Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carburano
Reboot in cwm, wipe data, wipe cache e wipe dalvik, installa rom e riavvia... Poi dalla rom fai quelli che vuoi: oc uv ecc...
Inviato con il P990 DjangoManouche!
Questa procedura va bene anche per me che ho la V10d europe+root+cwm? Consigli anche di formattare i dati che ci sono nella sd esterna? Se dopo voglio tornare indietro devo riformattare il file sistem prima di ripristinare il il backup?
Grazie .
Roberto
-
Per favore mi potete linkare qualche post dove poterli scaricare e installare grazie
PS cmq é una ottima rom!!!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Si... Per l'oc c'è un app... Si chiama andrevoc
Inviato con il P990 DjangoManouche!
-
@easyfly ovvio è la procedura standard quando flashamo nuove rom.
Quello che puoi fare è di flashare la BB 725 per questa rom, e se proprio vuoi puoi fare un factory reset prima di flahare la rom insieme ad un format delle due sd (fai un nandback per salvare i tuoi dati prima di flashare qualsiasi cosa).
-
la sto giustappunto flashando, solo che ho fatto i due wipe senza la sd card inserita per paura che mi cancellasse dati utili, dite che ho sbagliato qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
docmoody
@easyfly ovvio è la procedura standard quando flashamo nuove rom.
Quello che puoi fare è di flashare la BB 725 per questa rom, e se proprio vuoi puoi fare un factory reset prima di flahare la rom insieme ad un format delle due sd (fai un nandback per salvare i tuoi dati prima di flashare qualsiasi cosa).
Quindi se ho capito bene con cwm faccio il backup della rom attuale, con titanium backup faccio quello delle app. per la sd esterna un normale backup sul pc. Per la BB ho gia' 725 ( ril e BB combaciano )
-
è una rom spettacolare, davvero i miei complimenti carburano, è compatibile con go launcher EX?
ho solo un grosso problema, non riesco a registrare il mio account di hotmail, è un mio problema o c'è una procedura?
-
Sono appena entrato anche io nel mondo delle rom custom! :) Ho scelto questa rom come mia prima esperienza e mi pare ben fatta ma cercavo l'applicazione stock "Backup" per ripristinare il mio backup (applicazioni ma anche sms, ecc..)
Come posso fare?
-
Io questa app andrevoc nel market non la trovo
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
appena fatto un test di quadrant, con overclock a 1100 mhz sono salito dai 2300 di gingerbread a ben 3380 con la django...è fenomenale.
ancora i miei complimenti, devo solo capire come settare la mia mail.