Visualizzazione stampabile
-
Non ci riesco cn quella guida uff... forse é un problema di rom manager..
Per sicurezza ho formattato il cell.. ma nada...pensavo che.fosse unlock root che andava a buon fine.ed allora ho fatto l'unroot ed lo rootato di nuovo cn superoneclick e ancora nulla.. ho riflashato la v20q messo root e poo rom manager e ancora nulla!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Ma quando hai rimesso la v20q l'hai fatto con smartflash? o hai messo qualla già ricompilata???
-
Cmq Carbu tra poco proverò la tua nuova ROM, in quanto già ero rimasto stupito dell'ottimo lavoro della 1.1, quindi sono molto curioso di questa nuova 1.2! :p
Volevo però sapere una cosa, pensavo di mettere la versione stock o la spica, ma vedo che quest'ultima è in EXT4...
Non conosco la differenza e prima di passare a questo filesystem volevo chiederti se mi potevi spiegare in poche parole cosa cambia e se ci posso essere problemi.
ps. altrimenti si potrebbe mettere il kernel spica sulla stock per migliorare ancora di più la durata della batteria???
-
Lo messa con smartflash
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumperman
@Carburano:
Ti faccio i miei complimenti perchè al di là della rom in se che è la migliore che abbia mai provato, ti impegni anche a rendere accessibile e modulare tutto il proggetto.
Girazie per la divisione in cartelle dei vari file
Grazie per i nuovi temi di cui ti sei preoccupato di postare anche gli screen shot
Grazie per aver perso tempo a spiegare i vari tool e i vari kernel
Soprattutto è la prima volta che in un progetto così completo e valido chi ci mette il proprio lavoro chiede i soldi per un altro progetto come "Emergency"
Insomma complimenti! O:):cool: ovviamente anche ai tuoi "collaboratori"
Quoto in pieno.
Una curiosità: ho visto che ringrazi spesso topogigi, che non si sente ormai da alcuni mesi. Sai che stia bene?
-
Quote:
WidowMaker
Carburano cosa è nella cartella tools NOfd-sc?
ragazzi cosa sono zramcompchace ecc.. carburano ha una cartella piena di ste cose xD Cosa sono?
La risposta alla prima è: - FastDormancy Disabler (with ScrollingCache Disabled) - Serve per disabilitare il fast dormancy
La seconda è legata al kernel Gueste e serve per la gestione della compchache che è un metodo per compattare i dati che si scambiano cpu e ram questo per consentire alla ram di memorizzare più dati ma di contro aumenta la quantità di calcolo. http://wiki.cyanogenmod.com/wiki/Swap_and_Compcache
-
Quote:
pnkpes
Quoto in pieno.
Una curiosità: ho visto che ringrazi spesso topogigi, che non si sente ormai da alcuni mesi. Sai che stia bene?
Non saprei...se è capitato che l'ho ringraziato è perchè mi avrà aiutato...(uso molto il tasto thanks) ma non lo conosco per niente
-
Quote:
WidowMaker
Non ci riesco cn quella guida uff... forse é un problema di rom manager..
Per sicurezza ho formattato il cell.. ma nada...pensavo che.fosse unlock root che andava a buon fine.ed allora ho fatto l'unroot ed lo rootato di nuovo cn superoneclick e ancora nulla.. ho riflashato la v20q messo root e poo rom manager e ancora nulla!!
Se il tuo problema è installare la Recovery non c'è nulla di più facile. Leggiti il post di Thay QUI Fai tutto tramite telefono collegato al pc ;)
-
Quote:
WidowMaker
Lo messa con smartflash
Azz... sono di nuovo arrivato tardi :-[
-
Quote:
Peter82
Cmq Carbu tra poco proverò la tua nuova ROM, in quanto già ero rimasto stupito dell'ottimo lavoro della 1.1, quindi sono molto curioso di questa nuova 1.2! :p
Volevo però sapere una cosa, pensavo di mettere la versione stock o la spica, ma vedo che quest'ultima è in EXT4...
Non conosco la differenza e prima di passare a questo filesystem volevo chiederti se mi potevi spiegare in poche parole cosa cambia e se ci posso essere problemi.
ps. altrimenti si potrebbe mettere il kernel spica sulla stock per migliorare ancora di più la durata della batteria???
Poi tranquillamente passare ad EXT4 (che non è altro che un tipo di formattazione dei clauster della memoria come per essempio lo è NTFS per Windows o Fat32 per le chiavette usb).
Per passare da Ext3 a EXT4 ci pensa direttamente la rom.(però qui aspetto Carburano per la conferma)
Il problema se mai sarebbe passare da Ext4 a Ext3 per quello avresti dovuto fare uno step in più
Ad ongi modo non puoi mettere la rom con kernel stock e poi cambiare solo il kernel e mettere lo spica. Al massimo puoi aggiornare lo stesso kernel cioè se per esempio hai messo su il kernel spica SR3 r2 puoi tranquillamente flashare quello nuovo quando uscirà...ma appunto è lo stesso kernel solo aggiornato. Questo perchè ci sono delle cose all'interno della rom che sono settate per quello specifico kernel per questo Carburano ha fatto tutte quelle versione di Rom altrimenti gli sarebbe bastato postarne solo una e poi, a parte, mettere i vari kernel.
Spero di esserti stato di aiuto :)