Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumperman
@Rev3al
Quello che ha postato CapitanHook significa che l'SR4 è il nuovo kernel di spica (ancora in fase di beta testing) che rispetto alla precedente Sr3 R2(cioè Rev.2) ha in più quello che trovi scritto nel changelogs. ;)
Io personalmente sto usando il kernel SR3 R2 ed è una bomba sia in termini di stabilità che di velocita che di consumo batteria. Calcola che se lo uso poco la batteria mi dura 2 giorni interi. Se lo uso tanto mi dura tutto il giorno :) ed è stabilissimo (anche se comunque io preferisco spegnerlo sempre quando vado a dormire in modo che ogni volta è un avvio bello pulito)
Però è anche vero che bisognerebbe aiutare gli sviluppatori a testare il loro lavoro e molto probabilmente quando installerò la Dj Ango 1.2 utilizzero il kernel nuovo ;)
mi dite il kerlen e la rom migliore da mettere ;)
cioè la più stabile e ke arrivi a fine giornata non lo uso in modo intenso grazie =)
-
ti consiglio la spica sr3r2 NoOC... velocità e stabilità
-
Quote:
pegaso93
mi dite il kerlen e la rom migliore da mettere ;)
cioè la più stabile e ke arrivi a fine giornata non lo uso in modo intenso grazie =)
se non lo usi in modo intensivo puoi anche metterti il kernel spica ma in versione overclock. Dentro c'é un tweaker che ti permette di scegliere fra la potenza ed il risparmio energetico, in qualsiasi momento e senza riavviare :-) a me é durata anche due giorni la batteria. (telefono usato poco)
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
-
Quote:
jumperman
se non lo usi in modo intensivo puoi anche metterti il kernel spica ma in versione overclock. Dentro c'é un tweaker che ti permette di scegliere fra la potenza ed il risparmio energetico, in qualsiasi momento e senza riavviare :-) a me é durata anche due giorni la batteria. (telefono usato poco)
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
lo sto usando ma avevo scaricato quello ke aveva lasciato prima carburo ci sono differenze cioè sempre la 1.2 ma prima di mettere questi aveva dato altri link giorno 22/03 e io ho istallato quello ma se ci sono differenze con questo nuovo metto quest'ultimo
carburo fammi sapere ;)
-
Quote:
pegaso93
lo sto usando ma avevo scaricato quello ke aveva lasciato prima carburo ci sono differenze cioè sempre la 1.2 ma prima di mettere questi aveva dato altri link giorno 22/03 e io ho istallato quello ma se ci sono differenze con questo nuovo metto quest'ultimo
carburo fammi sapere ;)
No, tieni pure quella, i cambiamenti sono principalmente sulle versioni gueste
Inviato con il mio P990 DjangoManouche!
-
Ciao carburano, per caso ci sono delle screen schot dei vari transformation pack fatte dai rispettivi autori? Li trovo su Xda? E per quando riguarda il prada weather e il UI2 Weather? ci sono delle screen schot anche di quelli?
P.s. ragazzi ho scoperto che i temi si possono anche combinare, perchè non è detto che il tema che si mette dopo modifica le stesse cose che ha modificato quello prima. Cioè ho installato per provarlo, il tema Swish, c'erano delle cose molto belle ed altre troppo colorate, allora ho provato il tema "cojo future django" che è andato a modificare solo alcune cose mentre le altre, modificate dal tema Swish (quelle più carine), sono rimaste :)
Ora sono molto soddisfatto anche della grafica.
A chi piace un tema semplice e pulito (ricorda molto il nuovo Tron) consiglio quello ICS con la batteria a cerchio ;)
-
-
Salve a tutti, volevo chiedervi il perché sono quasi sempre con poca ram 50 60 mega, quindi non vi dico la lentezza....!!! Io ho installato la 1.2 spica no oc che consiglio mi date cambio versione o ..........? Grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
panebianco
Salve a tutti, volevo chiedervi il perché sono quasi sempre con poca ram 50 60 mega, quindi non vi dico la lentezza....!!! Io ho installato la 1.2 spica no oc che consiglio mi date cambio versione o ..........? Grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Il perché lo sai solo tu... Le cause posono essere tante, apps installate, ripristini..
Prova modicando il gestore della ram nel file 98carbutweak, cambia da opt a def
Inviato con il mio P990 DjangoManouche!
-
ciao volevo provare questa rom essendo non soddisfatto dalla rom stock del mio nuovo dual.
ho cercato le istruzioni ma non le trovo...:D
ho la v20q..la posso flashare sopra..?
grazie