Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carburano
No, tieni pure quella, i cambiamenti sono principalmente sulle versioni gueste
Inviato con il mio P990 DjangoManouche!
differenza fra guest e spica ?
aspetto o prestazioni ?
la migliore ?
-
Quote:
carburano
No, tieni pure quella, i cambiamenti sono principalmente sulle versioni gueste
Inviato con il mio P990 DjangoManouche!
carburo mi faresti sapere le differenze fra xperia , guest e spica
interfaccia o prestazioni grazie =)
-
Gueste e Spica si differenziano per il kernel (ti consiglio lo spica Nooc), la versione xperia contiene il laucnher portato dall'Xperia S
-
ragazzi ho un problema;tentando di installare da recovery la django stock, mi da questo errore "this not a rom", per cui la procedura si blocca ;il bello e' che tentando un riavvio normale non posso tornare piu nemmeno alla rom di partenza che era la 20q stock.Come risolvo?
-
Quote:
mbeach
ragazzi ho un problema;tentando di installare da recovery la django stock, mi da questo errore "this not a rom", per cui la procedura si blocca ;il bello e' che tentando un riavvio normale non posso tornare piu nemmeno alla rom di partenza che era la 20q stock.Come risolvo?
Probabilmente il file zip che hai scaricato è corrotto. Prova a riscaricarlo.
Per tornare alla rom precedente devi prima avere fatto un nandroid backup (cosa sempre consigliata prima di fare una qualsiasi operazione) e in tal caso fare un ripristino. In 5 minuti ti ritrovi il dual come prima.
-
Quote:
pnkpes
Probabilmente il file zip che hai scaricato è corrotto. Prova a riscaricarlo.
Per tornare alla rom precedente devi prima avere fatto un nandroid backup (cosa sempre consigliata prima di fare una qualsiasi operazione) e in tal caso fare un ripristino. In 5 minuti ti ritrovi il dual come prima.
strano che lo zip sia corrotto in quanto l'ho scaricato dal link di carburano,ho provato anche con la 1,2 spica mi da sempre lo stesso errore
-
Non è un errore...
Lascia continuare l'installazione ;)
Durante l'installazione (che richiede qualche minuto) vengono visualizzati i seguenti messaggi (vado a memoria):
"This is not a ROM"
(Dopo un po')
"This is not a ROM"
(Dopo un po')
"This is not a fascist ROM"
Alla fine ti dirà "Operazione completata", quindi ritorna al menù recovery.
-
Quote:
dan77
Non è un errore...
Lascia continuare l'installazione ;)
Durante l'installazione (che richiede qualche minuto) vengono visualizzati i seguenti messaggi (vado a memoria):
"This is not a ROM"
(Dopo un po')
"This is not a ROM"
(Dopo un po')
"This is not a fascist ROM"
Alla fine ti dirà "Operazione completata", quindi ritorna al menù recovery.
grazie amico era proprio come dicevi ! :-))
-
Bene, buon divertimento!!!
-
Quote:
mbeach
grazie amico era proprio come dicevi ! :-))
Si è verò...anche a me mi è preso un colpo quando è comparso quel messaggio anche perchè in sd avevo anche altri pacchetti .zip.
Carburano si diverte a prenderci in giro rotfl