Visualizzazione stampabile
-
Devo fare i complimenti vivissimi a carburano e il suo staff. Ero scettico nell' installare questa rom per la mancanza di lg suite ma poi mi sono deciso a sincronizzare tutti i contatti con google e installare questa stupenda rom. Ho installato la rom con kernel spica ma senza overclock e devo dire che sono rimasto sbalordito. Installata ieri sera, stamattina ho tolto il telefono dalla carica alle 7 con 3g attivo fino alle 17 poi fino ad ora ho utilizzato il wifi, qualche telefonata 15 minuti di gioco, all' incirca 2 ore di navigazione ed ho ancora il 48% della batteria. Complimenti ancora carburano ottima rom.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
carburano
È proprio quella che ti ha suggerito il nostro amico jumperman
Inviato con il mio P990 DjangoManouche!
Ciao carburano, avevo bisogno di chiederti una cosa tecnica circa la pre relase del kernel spica SR4. Io l'ho installato in un secondo momento rispetto alla rom 1.2. Dopo l'installazione sono andato a leggere nelle info del telefono per verificare se era andato tutto a posto, ma alla voce kernel ho trovato scritto "2.6.32.9-HP-2x-SR3R2-Ultra-Low-PMU-OTF-V2.1" è lui (SR4) oppure è il precedente SR3R2?
Grazie in anticipo.
p.s. nel caso fosse l'SR4 ti volevo dire che ho notato un consumo di batteria più elevato rispetto al suo procedente con l'Overclock attivo e con powersafe impostato su 2.
Ultimissima cosa. Sai se il kernel tweaker funziona anche con il kernel in versione no Oc?
-
Quote:
mats25101979
Devo fare i complimenti vivissimi a carburano e il suo staff. Ero scettico nell' installare questa rom per la mancanza di lg suite ma poi mi sono deciso a sincronizzare tutti i contatti con google e installare questa stupenda rom. Ho installato la rom con kernel spica ma senza overclock e devo dire che sono rimasto sbalordito. Installata ieri sera, stamattina ho tolto il telefono dalla carica alle 7 con 3g attivo fino alle 17 poi fino ad ora ho utilizzato il wifi, qualche telefonata 15 minuti di gioco, all' incirca 2 ore di navigazione ed ho ancora il 48% della batteria. Complimenti ancora carburano ottima rom.
Ciao Mats guarda che a questa ottima rom puoi anche aggiungere Lg suite e On screen phone, basta installare tramite flash il transformatio pack Lg che trovi nella cartella tools del Repository :)
Direttamente dal post di Carburano:
Quote:
Changelog:
- Full wipe
- New Transformation Pack by Superskill
- Removed useless tweaks
- Updated many apps (included PlayStore)
- Removed Google Backup
- New LG Transformation Pack inclugin OSP, PCSuite, Smartshare, and LG Music (for LG Software lover)
- Hot reboot in power menu (fast reboot with no boot animation and not asking for sim unlock) - THANKS STEFAN
- Compcache activator and deactivator for every version
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk[/QUOTE]
-
Quote:
jumperman
Ciao Mats guarda che a questa ottima rom puoi anche aggiungere Lg suite e On screen phone, basta installare tramite flash il transformatio pack Lg che trovi nella cartella tools del Repository :)
Direttamente dal post di Carburano:
[/QUOTE]
Lo so grazie ma mettendo il trasformation pack LG di carburano scompare la batteria con la percentuale. Grazie lo stesso jumper
-
Lo so grazie ma mettendo il trasformation pack LG di carburano scompare la batteria con la percentuale. Grazie lo stesso jumper
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk[/QUOTE]
Rispondo a tutti... Ci provo :-)
Il kernel di spica è ancora beta quindi non è ottimizzato e lui di solito aggiorna lee info solo alla fine.
Riguardo lgsuite,. Se ti serve,. Dimmi con quale tema lo vuoi e ti faccio un pack
Inviato con il mio P990 DjangoManouche!
-
Quote:
carburano
Rispondo a tutti... Ci provo :-)
Il kernel di spica è ancora beta quindi non è ottimizzato e lui di solito aggiorna lee info solo alla fine.
Riguardo lgsuite,. Se ti serve,. Dimmi con quale tema lo vuoi e ti faccio un pack
Inviato con il mio P990 DjangoManouche![/QUOTE]
Grazie carburano ma non importa tranquillo. Ho già sincronizzato tutto con gmail. Grazie comunque per la disponibilità e complimenti ancora per l' ottimo lavoro svolto
-
Scusate ragazzi ho un problema con il dual di mia morosa. Le ho messo la 1.1 finale spica tema ics. Ottima rom. Solo che all accensione il telefono fa il media scanner lentissimo tipo 30 secondi.
E ogni tanto quando va a sbloccarlo resta tutto nero come se fosse spento e bisogna per forza togliere la batteria, che posso fare?? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quello lo faceva anche a me con un'altra rom, in pratica é un problema legato a go launcher che in pratica si riavvia, se aspetti qualche minuto(a volte parecchi) infatti ti ricompare tutto perfettamente funzionante. Prova a disinstallare go launcher riavvii e lo re installi. se invece non usi go launcher allora non lo so:p forse puoi provare a rimettere la rom da capo, facendo prima i 3wipe
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
-
ho fatto i 3 wipe ma non capisco perchè montando la rom mi vada in loop :(
-
Scusa, Ma cosa è ch ti va in loop ? o_O