Mi unisco alla banda,e nel ringraziare carburano e tutto lo staff,asserisco che la rom è perfetta!
Visualizzazione stampabile
Mi unisco alla banda,e nel ringraziare carburano e tutto lo staff,asserisco che la rom è perfetta!
cmq se mi istallo questo tema ke ricultati avro Apri cartella dei download Cancella tutto
DjangoManoucheICSTransformerCircular
qualcuno posta delle immagini se può=)
Raga nessuno sa spiegarmi perché il dual ci mette una vita a caricare la memoria esterna all inizio? Monta 1.1 spica. Grazie ancora.
E un altra domanda se cambio rom con la 1.2 faccio anche un format System oltre ai 3 wipe e cosa implica il format system?? Grazie delle risposte
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Formattare /system comporta che cancelli la cartella /system all'interno della root di linux(?) o forse è una cartella della macchina virtuale, ad ogni modo io lo faccio sempre prima di installare una nuova rom è una formattazione in più che non guasta.
Per quanto rigurada il mount della memoria esterna a me non ci mette tanto, pochi secondi e monta tutto. Forse dipende dalla scheda? io tempo fa aveva dei problemi con un altra rom, mi sono scervellato per capire quale era il problema, alla fine era la scheda microsd esterna che era difettosa. L'ho cambiata con una velocissima micro sd classe 10 ;)
Purtroppo non ho capito quello che chiedi nella prima riga.
Per il tema ICs circular io non sono riuscito ad installare un programma per le screen shot ma ti posso dire che è un tema semplice e molto pulito. Colora il minimo indispensabile, purtroppo a me non piaceva perchè le finestre di popup erano troppo piatte, nessuna corince per abbellire, nessun bordo stondato e sfondo grigio scutro. Però tutte le altre parti erano ben fatte.
Ad ogni modo se non ti piace puoi sempre fleshare un altro tema :)