Visualizzazione stampabile
-
Installato DjangoManouche1.2WipeEXT4HpSr3R2NoOC appena finito di reinst.tutte le app. e configurazioni.
Che dire ....semplicemente fantastica !!!!
Grazie Carburano!!
Provenivo ancora dalla 0.5 spica OC che gia' andava bene ma ne e' valsa la pena aggiornare!
Grazie Ancora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniele88
Cambiandola perdo qualcosa?? Basta salvare le cartelle che mi interessano nel PC e poi le copio nella nuova sd? Tipo foto ecc
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
La procedura non intacca la "Sd" interna (quella da 6GB) ne la micro sd esterna. Vai solo a formattare il "chip" di memoria da 1Gb interna che serve al sistema per funzionare.
Quindi una volta che hai fatto il backup delle applicazioni, degli sms ecc...(che vengono appunto memorizzati nella memoria interna e non sd interna) non devi salvare altro. Non perdi niente altro, ne foto, ne musica ne altro ecc....
Vai tranquillo, fai i 4 wipe e installati la rom che vuoi. ;)
Per i backup io consiglio sempre MyBackup root ;) facile da usare e completo permette anche di salvare le impostazioni del sistema come l'indirizzo ip fisso, le suonerie, le impostazioni della home, le varie personalizzazioni ecc...
L'unica accortezza è di cercare direttamente l'Apk del programma in modo da poterlo re installare come prima cosa dopo che hai messo la nuova rom
-
Quote:
jumperman
La procedura non intacca la "Sd" interna (quella da 6GB) ne la micro sd esterna. Vai solo a formattare il "chip" di memoria da 1Gb interna che serve al sistema per funzionare.
Quindi una volta che hai fatto il backup delle applicazioni, degli sms ecc...(che vengono appunto memorizzati nella memoria interna e non sd interna) non devi salvare altro. Non perdi niente altro, ne foto, ne musica ne altro ecc....
Vai tranquillo, fai i 4 wipe e installati la rom che vuoi. ;)
Per i backup io consiglio sempre MyBackup root ;) facile da usare e completo permette anche di salvare le impostazioni del sistema come l'indirizzo ip fisso, le suonerie, le impostazioni della home, le varie personalizzazioni ecc...
L'unica accortezza è di cercare direttamente l'Apk del programma in modo da poterlo re installare come prima cosa dopo che hai messo la nuova rom
Intendevo cambiare sd se magari ne prendo una nuova
-
sera a tutti volevo sapere xche de quando o la rom DjangoManouche1.2.1WipeEXT4HpSr3R2NoOC. prima di ricevere una chiamata mi arriva il messaggio o chiamato come mai....e o anche spesso perdita di segnale....grazie
-
Ciao a tutti vi volevo dire se sapete il perché my backup pro non funziona. Io ho provato a fare il backup delle applicazioni ma al momento del ripristino una colta mi diceva che mancava il db del market, mentre le altre volte si freezzava tutto e dovevi togliere la batteria. Qualxuno ha notizie? Con le altre rom fino alla 1.1 o forse anche alla 1.2 tutto questo non succedeva. Da cosa dipende? Grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
daniele88
Intendevo cambiare sd se magari ne prendo una nuova
up
-
Ho messo la 1.2 EXT4 Gueste 1.5 OC Overclock, ottima rom come sempre.
Purtroppo però ho un bug che mi si presentava con le vecchie rom originali LG :
se avvio il cell con il GPS spento non fixa più. devvo accenderlo e riavviare.
Vabbè non è grave per me.
-
Quote:
panebianco
Ciao a tutti vi volevo dire se sapete il perché my backup pro non funziona. Io ho provato a fare il backup delle applicazioni ma al momento del ripristino una colta mi diceva che mancava il db del market, mentre le altre volte si freezzava tutto e dovevi togliere la batteria. Qualxuno ha notizie? Con le altre rom fino alla 1.1 o forse anche alla 1.2 tutto questo non succedeva. Da cosa dipende? Grazie
Anche io ho mybackup pro e funziona benissimo. Ma non ho capito esattamente quale problema hai
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
-
Quote:
daniele88
Cambiandola perdo qualcosa?? Basta salvare le cartelle che mi interessano nel PC e poi le copio nella nuova sd? Tipo foto ecc
Si scusa non ti avevo capito, si puoi cambiare sd copiando il contenuto della vecchia su quella nuova cosi come é
-
Quote:
jumperman
Si scusa non ti avevo capito, si puoi cambiare sd copiando il contenuto della vecchia su quella nuova cosi come é
Si ma ricorda che devi copiare anche i file nascosti , cioè imposta nelle opzioni cartella "visualizza i file nascosti"