Nella Sd esterna di solito non ci sono file nascosti fuori dalle cartelle. Almeno io non ne ho mai trovati. Cmq si abilitare i file nascosti non costa nulla ;)
Visualizzazione stampabile
Nella Sd esterna di solito non ci sono file nascosti fuori dalle cartelle. Almeno io non ne ho mai trovati. Cmq si abilitare i file nascosti non costa nulla ;)
Per chi riscontra tanti problemi con la ROM, visto che in realtà sembra molto stabile per quasi tutti gli utenti, sarebbe da ritentare l'installazione e non guasterebbe neanche riscaricare il file dal repository.
Aggiungerei che é buona cosa che abbiano installato là cwm giusta (consigliata la 5.0.2.7) e non la touch
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
Giusto, me ne ero scordato!
Volevo precisare che i problemi che ho avuto co my backup pro stanno nel fatto che dopo avere installaro la rom fatto il collegamento a play facendo il ripristino delle app. L'operzione non si completa dopo che inizia il processo di ripristino, va in freeze e devo togliere la batteria, mentre prima non mi era mai capitato pur installando le stesse applicazioni . Non so se sono stato chiaro grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
In generale non mi sono chiare due cose: Che vuol dire: "fatto il collegamento a Play"?
Cosa intendi con "l'operazione non si completa dopo che inizia il processo di ripristino"? Nemmeno prima si completava. Se non finisce il ripristino del backup e poi non riavvii il telefono, mybackup non completa nulla (intendo per bene)
Io personalmente dopo che ho installo mybackup (e solo quello), lo apro, clikko su "ripristina" ma non ripristino mai app e dati di sistema, tutti insieme! Prima rimetto le app, ma solo gli apk; aspetto che concluda e a quel punto riavvio il telefono.
Una volta riavviato riapro mybackup ritorno a ripristina app e a questo punto ripristino solo i dati delle app. Fatto questo alla fine riavvio.
Per finire torno dentro mybackup e faccio il ripristino delle impostazioni di sistema (sms, impostazioni della home ecc...) e dinuovo riavvio.
Io con questa procedura non ho problemi ed ho ripristinato correttamente tutte le app, le loro impostazioni e le impostazioni di Android.
Allora intanto grazie per la risposta ora forse seguendo la tua procedura magari non succederà più, per collegamento a play intendevo il login iniziale al market ora play market, per non si completa l'operazione intendevo dopo l'avvio del ripristino programmi e dati del sistema questo processo ad un certo punto si arrestava con freeze del sistema, quindi magari facendo come mi suggerisci tu prima le app poi i dati questo freeze non succede più provo e ti faccio sapere grazie come al solito eccellenti.
Però a questo punto ti consiglio di ripulire prima la rom, in pratica rimettila da capo. Perchè non vorrei che l'errore generato da mybackup in qualche applicazione poi te lo porti dietro e te lo ritrovi in futuro.
Ciao e complimenti per questa fantastica rom..tutto perfetto .. solo una cosa l'audio in chiamata lo sento un poco gracchiante..devo cambiare ril.. ?? Grazie
dipende da quello che hai adesso. Ad ogni modo nei repository da dove hai preso la rom c'è il file con la Base band "originale" che monta la V20Q.
Oppure se hai installato la rom con kernel spica puoi andare a scaricarti la pre relase RS4 in cui è migliorato proprio l'audio delle chiamate, anche quello via bluetooth ;)