Grazie..mi consigli di mettere la bb originale con smartflash. ? Ma a te é capitato di sentire l'audio delle chiamate di bassa qualità ..?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Grazie..mi consigli di mettere la bb originale con smartflash. ? Ma a te é capitato di sentire l'audio delle chiamate di bassa qualità ..?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
No, io sento perfettamente. Ho la 725 come BB
Sicuramente dipende anche da come è la qualità del segnale li da te ma è anche vero che se hai scarso segnale non dovresti comq sentire gracchiare, al massimo dovresti sentire a tratti.
Prova a cambiare BB e vedi come va. Ripeto se hai il kernel spica prova ad aggiornare all'SR4
Provo ad aggiornare il kernel ..lo flashio da recovery?dove lo trovo?grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
salve a tutti o un problema sto usando la rom DjangoManouche1.2.1WipeEXT4HpSr3R2NoOC ma quando vado a fare un aggiornamento sul market mi dice errore spazio insufficente sul dispositivo avendo ancora disponibili 4,83 GB è possibile risolvere questo problema? grazie in anticipo
Questa cosa è stranissima. Ma cusa tu dici di avere 4,83GB liberi, ovviamente nella sd interna. Ma la memoria interna invece? l'hai controllata? se è piena, basta che sposti i programmi che occupano di più nella sd ed hai risolto. Fai tutto tramite impostazioni-->programmi-->gestione programmi
Lo trovi QUI
Mi raccomando, mettilo solo se hai già la django basata su kernel spica!
allora sulla scheda sd disponibile 1,21 GB e su quella interna disponibile 4,83 GB...e i passaggi che mi dici non li trovo puoi essere un po piu chiaro....grazie
Ho reinstallato la rom 1.2.1 con il kernel aggornato sr4 e poi ho aggiornato il kernel che mi hai indacato tu ..il tel è ora un supertelefono ...:) e la situazione dell audio sembra essere migliorata..grazie per l aiuto ..
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Bene. Contento di esserti stato di aiuto. Se mi vuoi ringraziare Clikka pure su thanks ;-)
Na manca 1. Le memorie disponibili Sono 3 la sd esterna, la sd interna e l'archivio interno. Quello interno ha una capacità massima di 1,5GB. Io al momento ne ho 879Mb liberi e tu?
La puoi leggere andando in Applicazioni-->gestisci applicazioni. Se rimani nella scheda "Scaricate" in fondo trovi una barretta c on scritto archivio interno. E' quello che il market ti dice che è pieno. Se appunto effettivamente ce l'hai pieno, clicca sulle applicazioni che trovi nella lista e spostale sulla Sd (purtroppo non lo puoi fare con tutte)