Grazie jumperman per il supporto che fornisci
Inviato con il mio P990 DjangoManouche!
Visualizzazione stampabile
Grazie jumperman per il supporto che fornisci
Inviato con il mio P990 DjangoManouche!
Prova ad andare in recovery trova Advanced cliccaci sopra e vai su fix permissions ,a me con un altra rom mi e' andata bene
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk
Io ho questo problema con la Django (sia kernel Spica che Gueste)......
Ho il wifi attivo e funzionante, però quando lo schermo va in standby e si spegne....dopo un certo periodo di tempo (da 10 a 20 minuti) quando riaccendo lo schermo, il wifi risulta attivo e connesso al mio router.....però non navigo, è come se fosse piantato! Deve spegnere e riaccendere il wifi per farlo andare di nuovo!
Qualcuno altro ha lo stesso problema?
Ho provato sia con la BB 725 che con l'ultima 313.
Grazie.
Ciao,
a me invece, impostando nei criteri di sospensione wifi "Mai" oppure "Mai quando collegato", il wifi si disattiva sempre quando spengo lo schermo (quando lo riaccendo vedo l'icona della trasmissione dati e non wifi, ma poi solitamente si riconnette al wifi).
Se lascio il cell a lungo con lo schermo spento il wifi spesso non riparte (devo spegnere e riaccendere il wifi).
Adesso ho la DM1.2.1 con spica SR4TB2, ma il problema si presentava anche sulla DM1.2 SR3R2 e con il precedente Gueste.
Stesso problema anche io in più aggiungo che ho poca memoria cache 50 60 max 70 mega ed ovviamente il tel é una lumachina. Consigli? Ho installato la 1.2.1 xperia no oc
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Volevo precisare un cosa forse ho capito dove sta l' errore di my backup pro, sicuramente siccome si freeza quando inizia l'installazione delle app, dipende da superuser perché resta piantato proprio nella fase la.
...... mentre prima all'avvio del programma quando my back. Chiede i permessi di root li ottiene tranquillamente, quindi mi chiedo perché in fase di installazione si pianta?