Visualizzazione stampabile
-
jumperman su applicazioni scaricare la barra mi dice 204MB usata e 1,3MB LIBERE....e aprendo le applicazioni ce scritto sposta su telefono...non so che fare mi puoi dare una soluzione xfavore...grazie..
-
Quote:
Originariamente inviato da
CaptainHook8
Ho provato sia con BB 725 che l'ultima 313, con relativi RIL.
In ogni caso fissare un indirizzo IP statico non credo sia la soluzione (nel caso sia quello il problema), al massimo un workaround.
Infatti se setto IP statico del tipo 192.168.1.xxx poi ogni volta che mi connetto ad una rete con sottoclasse IP diversa tipo 192.168.0.xxx o 10.0.0.xxx c'è da cambiare di nuovo le impostazioni.....il dhcp è molto comodo in quel senso!
Io infatti cambio ogni volta che mi serve. Quello ripeto, per motivi di sicurezza
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
-
Quote:
isola
jumperman su applicazioni scaricare la barra mi dice 204MB usata e 1,3MB LIBERE....e aprendo le applicazioni ce scritto sposta su telefono...non so che fare mi puoi dare una soluzione xfavore...grazie..
Forse volevi scrivete 1,3 GB liberi non MB, perché se fosse MB forse potresti avere problemi hardware. Per il resto se hai 1,3 Gb liberi non dovresti avere problemi di spazio. Non saprei cosa dirti se non di formattare tutto e rimettere la rom da capo. Non so se carburano possa darti qualche altro consiglio
-
Quote:
jumperman
Io infatti cambio ogni volta che mi serve. Quello ripeto, per motivi di sicurezza
Si, ma è comunque una anomalia...il wifi dovrebbe funzionare anche al risveglio dallo standby!
-
Mai avuto problemi di risveglio wifi.. Provate a cambiare canale del router...
Riguardo i problemi di installazione dal market, credo dipenda dal flash di qualche tema o addon che hai installato che ti ha segato i permessi della cache... Prova a installare il performance pack 10r di spica e poi il suo kernel sr3r2... Forse il pp10r può risistemare tutto... Se non va così dovrai fare i wipe e reinstallare...
Inviato con il mio P990 DjangoManouche!
-
Quote:
carburano
Inviato con il mio P990 DjangoManouche!
Davvero???:eek:
Proverò così..tu che canale hai?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
pnkpes
L'intuizione potrebbe essere corretta. In effetti io uso il DHCP. Appena riesco provo ad impostare un indirizzo fisso e vedo se il problema si risolve. Se qualcuno riesce a provare prima di me ancora meglio, così ci togliamo il dubbio.
Se fosse così si potrebbe chiedere a Carburano se si può risolvere il problema anche se credo che non sia il problema della sua rom ma di quella originale di LG che si porta dietro.
Niente, ieri sera volevo fare la prova; prima di impostare un ip fisso ho svegliato il cell dallo standby ed ho verificato che il problema fosse presente ma questa volta tutto ha funzionato correttamente: la navigazione era attiva.
Nei prossimi giorni cercherò di tenere monitorata la situazione.
-
sono paddato alla django provenendo dalla V20q e nessun problema di wifi se non quello che è connesso ma non naviga,risolto con wifi fixer. :)
-
Oggi dopo qualche giorno con la versione 1.2 di spica no OC ho messo la versione 1.2.1 con OC , a me pare vada meglio , pero' non ho capito come fare l'OC , quale app. usate ?
-
Quote:
cajenna
sono paddato alla django provenendo dalla V20q e nessun problema di wifi se non quello che è connesso ma non naviga,risolto con wifi fixer. :)
Questo problema non lo avevi con la V20q?
Quote:
carburano
Niente da fare...il problema persiste anche cambiando canale al router! :-(