Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leandro7373
Buonasera, vi spiego il mio problema, premetto che sono alle prime armi con con il modding.
Ho un lg dual con rom stock v20q e ho voluto provare questa rom di django manouche che voi parlate bene (con la v20q mi trovo bene e non ho problemi ma volevo provare le differenze..). Il problema e' che dopo avere installato la rom Django 1.2.1WipeExt4HpSr3R2oc tramite Recovery il telefono al riavvio si blocca sul logo LG e lampeggia all'infinito.... Vi spiego come ho fatto ad installare la rom per scorgere enventuali errori che ho fatto.... Ho scaricato la Rom da xda (Django 1.2.1WipeExt4HpSr3R2oc) e l'ho copiata sulla sceda sd esterna. Ho riavviato il telefono in recovery e ho fatto i tre wipe, dopodiche' ho installato la rom e riavviato e aspettato per 30 minuti con il logo lampeggiante. Ho riavviato in recovery sono andato in restore e ho rimesso la v20Q e per fortuna questa volta e' andato tutto liscio...
Grazie per le evenuali risposte e soluzioni.
Che versione di recovery hai? Se hai la 5.2.8 touch non è compatibile con la django, devi mettere la 5.0.2.7 e poi flashare.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
CaptainHook8
Che versione di recovery hai? Se hai la 5.2.8 touch non è compatibile con la django, devi mettere la 5.0.2.7 e poi flashare.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
si, mi sa che ho il touch, precisamente credo la clockworkmod recovery 5.8.1.3.....
ho provato a installare una versione piu vecchia ma mi danno le seguenti versioni: 5.0.0.8 - 5.0.1.0 - 5.0.1.4 - 5.0.1.6 (senza contare le versioni 3... e 4...) e ora come posso risolvere? Grazie captain per la risposta...
-
Ma non è che ti riferisce a Rom manager vero?
Il modo migliore per aggiornare o cmq installare la CWM che vuoi è tramite il pc.
Se cerchi la 5.0.2.7 dentro c'è un file windows.bat (c'è anche quello per linux e mac). Colleghi il telefono in debug mode, clikki sul file e fa tutto da solo in pochi secondi
-
Qualcuno puo' gentilmente spiegarmi come fare l' overclock visto che non trovo piu' l'app. dedicata che avevo nella versione 0.5 (Andrev OC Adjuster) , ho provato ad installarla ma non funziona .Mentre la HorsePower 2x OTF Kernel Tweaker a cosa serve e come funziona ?
So che se uno non sa queste cose e' inutile che provi certe rom pero' magari se qualche anima pia le spiega piu' persone provano e piu' feedback abbiamo .
Mi associo anche io alla richiesta di piu' info su aroma installer , siccome il tel lo uso tutti i giorni prima di installare roba strana vorrei sapere cosa metto o almeno averne un'idea .
-
ma nessuno sa cosa sia aroma installer???????
-
Ho la 1.1 Gueste no OC ed è quasi perfetta tranne bug stupidi. Metto questa 1.2 stock e vi faccio sapere come va. Bye
-
Quote:
easyfly
Qualcuno puo' gentilmente spiegarmi come fare l' overclock visto che non trovo piu' l'app. dedicata che avevo nella versione 0.5 (Andrev OC Adjuster) , ho provato ad installarla ma non funziona .Mentre la HorsePower 2x OTF Kernel Tweaker a cosa serve e come funziona ?
So che se uno non sa queste cose e' inutile che provi certe rom pero' magari se qualche anima pia le spiega piu' persone provano e piu' feedback abbiamo .
Mi associo anche io alla richiesta di piu' info su aroma installer , siccome il tel lo uso tutti i giorni prima di installare roba strana vorrei sapere cosa metto o almeno averne un'idea .
Immagino quindi che hai installato la rom con il kernel spica Rs3R2?
è proprio grazie a quel tweaker che puoi impostare l'overclock e attivare i profili (sia per il risparmio energetico sia per la velocità). Io ho fatto una mini guida un po di pagine fa, proprio sull'uso del tweaker; se fai una ricerca con il mio nome all'interno della discussione la dovresti trovare
eccola t l'ho trovata io https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1293404
-
scusa jumperman ma allora sulla sr3 no oc i profili non funzionano?
grazie.
-
Quote:
jumperman
Ma non è che ti riferisce a Rom manager vero?
Il modo migliore per aggiornare o cmq installare la CWM che vuoi è tramite il pc.
Se cerchi la 5.0.2.7 dentro c'è un file windows.bat (c'è anche quello per linux e mac). Colleghi il telefono in debug mode, clikki sul file e fa tutto da solo in pochi secondi
si io ho flasciato tramite rom manager...non funziona tramite rom manager? comunque non sapevo che c'era un altro modo da pc... mi puoi spiegare passo passo come fare?
-
Grazie mille per la spiegazione ! Ti auguro intanto una buona pasqua!
Quote:
jumperman
Immagino quindi che hai installato la rom con il kernel spica Rs3R2? proprio grazie a quel tweaker che puoi impostare l'overclock e attivare i profili (sia per il risparmio energetico sia per la velocità). Io ho fatto una mini guida un po di pagine fa, proprio sull'uso del tweaker; se fai una ricerca con il mio nome all'interno della discussione la dovresti trovare
eccola t l'ho trovata io
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1293404