Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frenc96
scusa jumperman ma allora sulla sr3 no oc i profili non funzionano?
grazie.
In teoria no, ma in pratica il Tweaker continua a funzionare e non da il minimo errore però non so se opera veramente oppure anche se imposti il profilo non ha nessun effetto. E' stato chiesto anche a Spica sul forum di Xda ma non ha risposto.
Io al momento ho la pre relase SR4 che siccome è ancora in fase di test è senza Overclock. Ho provato a settare il profilo power safe su 2 ma non ho notato miglioramenti rispetto a 0. Deduco quindi che non abbia effetto
-
Quote:
leandro7373
si io ho flasciato tramite rom manager...non funziona tramite rom manager? comunque non sapevo che c'era un altro modo da pc... mi puoi spiegare passo passo come fare?
Con questa rom non ti serve Rom Manager. Se per esempio con il sistema già avviato vuoi entrare in Recovery ti puoi scaricare una app che trovi sul market che si chiama Optimus 2x e da li puoi riavviare o riavviare ed entrare in recovery.
Ad ogni modo se vai nella discussione che si chiama guide per il dual (scritto da thay) trovi il link su come installare la Recovery 5.0.2.6 e c'è pure il link per scaricarla ;)
Sono riuscito a uplodarla sul mio box. vai QUI è la 5.0.2.7 si intalla come da guida ;)
-
Quote:
jumperman
Con questa rom non ti serve Rom Manager. Se per esempio con il sistema già avviato vuoi entrare in Recovery ti puoi scaricare una app che trovi sul market che si chiama Optimus 2x e da li puoi riavviare o riavviare ed entrare in recovery.
Ad ogni modo se vai nella discussione che si chiama guide per il dual (scritto da thay) trovi il link su come installare la Recovery 5.0.2.6 e c'è pure il link per scaricarla ;)
Sono riuscito a uplodarla sul mio box. vai
QUI è la 5.0.2.7 si intalla come da guida ;)
ragazzi ki ha provato questa nuova rom di carburoo =D
DjangoManouche1.3Aromatic - Minus
È una 1.2.5.. O se volete una 1.3 senza I nuovi kernel...ma con Aroma installer... Avrei gentilmente bisogno di qualcuno che testi più opzioni possibili di aroma... Ricordate che è una beta!
Buon divertimento e buona Pasqua
-
Ragazzi Aroma installer è il wizard delle rom... Praticamente prima dell'avvio dell'installazione della rom vi fa scegliere tutto quello che volete... Ad esempio kernel, impostazioni tipo ramhack, temi, louncher, programmi precaricati... Bhe il wizard delle rom :D
Spero di aver chiarito un pochino il senso di aroma :D
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Ciao a tutti questa rom con aroma installer come bisogna installarla? da dove si parte?
-
Quote:
vismo
Ragazzi Aroma installer è il wizard delle rom... Praticamente prima dell'avvio dell'installazione della rom vi fa scegliere tutto quello che volete... Ad esempio kernel, impostazioni tipo ramhack, temi, louncher, programmi precaricati... Bhe il wizard delle rom :D
Spero di aver chiarito un pochino il senso di aroma :D
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Si ti ringrazio, ora é molto più chiaro, come é chiaro che é importante sapere quali sono le opzioni disponibili e cosa comporta sceglierne una piuttosto che un altra
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
-
Quote:
jumperman
Si ti ringrazio, ora é molto più chiaro, come é chiaro che é importante sapere quali sono le opzioni disponibili e cosa comporta sceglierne una piuttosto che un altra
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
c'è il tema ics ? grazie e una mia curiosità =)
la migliore configurazione quale sarebbe =)
-
come mai usando la rom DjangoManouche1.2.1WipeEXT4HpSr3R2NoOC spesso o perdita di segnale e l'indicatore di linae lo trovo capovolto...se qualcuno puo rispondermi è la seconda volta che cerco spiegazioni....grazie e buona pasqua a tutti
-
Mai capitato...
La cosa migliore, se è un errore ricorrente, è reinstallare.
Hai qualche tema aggiuntivo?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Piccolo aggiornamento della beta...
Ho aggiunto il nuovo kernel di Gueste 1.5.1 OC... e molte altre cose per configurare l'installazione...
DjangoManouche1.3AromaticBeta3.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
Riguardo Aroma... è molto più facile provare che spiegare... è un installer graficoc he vi permette di scegliere quasi tutte le impostazioni di installazione della rrom: potrete scegliere launcher, applicazioni e mods da installare :)