scusami carburano volevo chiederti una cosa
ho la tua rom 1.2 con sr3 no oc e volevo chiederti se i settaggi power save funzionano anche su questa versione o solo sulla oc.
grazieeeee
Visualizzazione stampabile
scusami carburano volevo chiederti una cosa
ho la tua rom 1.2 con sr3 no oc e volevo chiederti se i settaggi power save funzionano anche su questa versione o solo sulla oc.
grazieeeee
dai carbu!!!!!
Funzionano su tutte
Inviato con il mio P990 DjangoManouche!
ciao carburano,
lo hai messo anche su qualche server dove non serve registrarsi?
Ho installato la 1.2 stock con xperia launcher. Ho però un problema quando apro titanium backup mi dice che il telefono non è rootato e non mi fa fare niente perché il root non lo trova e il programma non riesce ad avere i permessi per operare.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Grazie jumperman, sono riuscito ad installare la rom. Tutto ok, la navigazione e' fluida ma i video di you tube e filmati (su internet) mi scattano un po.... e' normale?
Ciao Carbu sto scaricando la ROM con aroma per farti da tester...se hai consigli fammi sapere...
Appena posso ti lascerò la mia esperienza...
ciao ciao
Ciao Carburano ho installato la rom già da qualche giorno e non ho mai visto tanta fluidità ti dico anche che aroma installer é praticamente fantastico non pensavo che con questo installer si poteva fare e scegliere praticamente tutto. Inizialmente qualche smarrimento perché nessuno aveva dato indicazioni, cmq ci sono riuscito in un paio di installazioni e mi trovo benissimo ora funziona anche my backup pro benissimo. Aspetto poi la finale. Grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk