Si
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Si
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Il tema no...
Fa scegliere il kernel...gli hack...il launcher...i programmi da preinstallare...la bootanimation...lo stile di sblocco...ed ora non ricordo cosa...
Comunque ti consiglio di provarla...io vengo dalla cyano e ti dico che è la prima volta che una rom basata su stock ha la stessa fluidità :)
Complimentoni vivissimi a Carburano...è un grande...
Ho due domande:
1) setcpu va in conflitto con il programma del kernel di spica?
2) posso modificare bootanimation e sblocco dopo aver installato tutto?
ciao ciao
edit: la bb 313 è compatibile con questa ROM?
AIUTO!!!! ho provato ad installare la 1.3 beta, ma non va niente...le ext4 mi mandano in boot continuo, mentre la ext3 sembra un mattone appena il cel si riavvia...Adesso provo con la 1.2 ext3
Mi sa che il problema sono io. Mi potete spiegare come passare in ext4? Prometto che prendo appunti questa volta. E magari anche come ripassare in ext3.
Ho provato a navigare il web, ma la marea non mi è stata d'aiuto.
Grazie mille!!!
Provato la beta con gueste no oc... Appena faccio la calibrazione vedo i consumi, ma la fluidità e la risposta del terminale sono ottimi.
Nei prossimi giorni vedo il segnale come va e se ci sono crash o black screen...
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
nuova gueste no OC + tema future tutto ottimo.
A livello di consumi però è meglio la spica 1.3.1 no oc.
Provata installazione aromatica: veramente comoda!
Adesso provo kernel Gueste 1.5.1 OC
Io invece sono stato sempre per le cose basilari, quindi son partito con la stock.
Che devo dire nessun problema, dico NESSUN PROBLEMA!
Durata della batteria un giorno intero con dati e wifi sempre acceso, mi sà che mi faccio un bel backup e me la tengo da parte custodita per benino ora che l'ho tutta sistemata ed impostata! :D LUVV
Complimenti davvero Carbu e grazie ancora per lo scherzetto "this is not a fascist ROM", me la stò gustando ancora di più!!! ahahahah
Noto che con la 1.3 gueste 1.5.1 oc, se nei criteri sospensione Wifi imposto "mai" il Wifi rimane effettivamente attivo, mentre con la precedente django 1.2 Spica SR4TB2 si disattivava comunque.
Bene così, ho potuto togliere Wifi fixer!
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2