Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vismo
Il tema no...
Fa scegliere il kernel...gli hack...il launcher...i programmi da preinstallare...la bootanimation...lo stile di sblocco...ed ora non ricordo cosa...Ciao ciao
Azz...m'hai detto ca**i
Uffa però e io che mi volevo tenere la mia bella 1.2 fino all'uscita di una Rom basata su ICS rotfl mi sa che con Carburano è impossibile ;)
Che poi già so che non farò in tempo a mettere questa 1.3 che domani carburano posta la 1.3.1 :p
p.s. per scaricare la rom ho visto che 4share mette a disposizione anche il torrent, forse con quello è possibile by passare la registrazione?
-
Quote:
polmone76
Provato la beta con gueste no oc... Appena faccio la calibrazione vedo i consumi, ma la fluidità e la risposta del terminale sono ottimi.
Nei prossimi giorni vedo il segnale come va e se ci sono crash o black screen...
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
Oggi aprendo Tapatalk il terminale mi si è bloccato e riavviato da solo... Non buono... Vedremo nei prossimi giorni... Consumi ancora da vagliare oggi è il primo giorno con batteria calibrata...
-
Quote:
jumperman
Azz...m'hai detto ca**i
Uffa però e io che mi volevo tenere la mia bella 1.2 fino all'uscita di una Rom basata su ICS rotfl mi sa che con Carburano è impossibile ;)
Che poi già so che non farò in tempo a mettere questa 1.3 che domani carburano posta la 1.3.1 :p
p.s. per scaricare la rom ho visto che 4share mette a disposizione anche il torrent, forse con quello è possibile by passare la registrazione?
Eh eh... Il buon carburano ci vizia :p
Comunque la rom va già molto bene già in versione beta...
Casomai aspetta la versione definitiva... Se no rischi che a giorni devi riflashare :D
Io però mi trovo malissimo con la bb della v20q... Stasera provo a mettere la bb 313 e ril v20q...
Vi farò sapere... :thumbup:
Per il torrent non so... Io mi sono registrato... Tanto carburano carica i file li..
Inviato dal mio LG-P990
-
Ragazzi, scusate, io ho installato la 1.2 ma la 1.3 non riesco proprio a trovarla! Sarò cieco io? O.o
Grazie!
-
Quote:
raffacar
Ragazzi, scusate, io ho installato la 1.2 ma la 1.3 non riesco proprio a trovarla! Sarò cieco io? O.o
Grazie!
Eccola qui
:p
-
Ciao ragazzi!
Mi fa piacere che la beta vi piaccia!
Ora è appena uscito il nuovo kernel di gueste e lo aggiungerò nella 1.3 definitiva che uscirà quando ci sarà anche il nuovo di spica!
-
Quote:
carburano
Ciao ragazzi!
Mi fa piacere che la beta vi piaccia!
Ora è appena uscito il nuovo kernel di gueste e lo aggiungerò nella 1.3 definitiva che uscirà quando ci sarà anche il nuovo di spica!
Ciao carburano...sto testando la tua ROM con la BB 313 + RIL v20q...ora sto avendo solo una segnalazione errata della percentuale della batteria...il segnale e lo switch tra dati on/off è istantanea (a differenza della v20q che spesso aveva bisogno di una modalità aereo on/off)...
Se continuo ad avere problemi della percentuale batteria provo a mettere il RIL 313...ti tengo aggiornato (sempre che ti interessi)...
Comunque io ho H3G...
Edit: leggevo su xda della mod BR CameraMOD 2X...come ti sembra? Avevo notato un tuo interesse...
ciao ciao
-
Quote:
vismo
Grazie mille!!!
-
Ragazzi, ho installato la 1.3 con guest 1.5...il problema è che titanium dice che il telefono non è rootato! ma come?!...non riesco a venirne a capo :(
Grazie ancora!
-
Quote:
raffacar
Ragazzi, ho installato la 1.3 con guest 1.5...il problema è che titanium dice che il telefono non è rootato! ma come?!...non riesco a venirne a capo :(
Grazie ancora!
Prova ad aggiungere direttamente dentro superSU titanium e vedi se va...
Inviato dal mio LG-P990