Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vismo
Prova ad aggiungere direttamente dentro superSU titanium e vedi se va...
Inviato dal mio LG-P990
No scusa, sono io imbecille...abituato al superuser standard, alla domanda se consentire o meno, cliccavo sul tasto sinistro (quindi declinavo)....scusate :(
-
Quote:
vismo
Ciao carburano...sto testando la tua ROM con la BB 313 + RIL v20q...ora sto avendo solo una segnalazione errata della percentuale della batteria...il segnale e lo switch tra dati on/off è istantanea (a differenza della v20q che spesso aveva bisogno di una modalità aereo on/off)...
Se continuo ad avere problemi della percentuale batteria provo a mettere il RIL 313...ti tengo aggiornato (sempre che ti interessi)...
Comunque io ho H3G...
Edit: leggevo su xda della mod BR CameraMOD 2X...come ti sembra? Avevo notato un tuo interesse...
ciao ciao
Interessantissimo ma per lo switch tra tre e tim come va?
A me non funziona se non con rom originale e kernel originale...
Ora sono con bb725q e ril 725q
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
-
i link per il download non sono disponibili!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
raffacar
No scusa, sono io imbecille...abituato al superuser standard, alla domanda se consentire o meno, cliccavo sul tasto sinistro (quindi declinavo)....scusate :(
Eh eh... Capita :p
Quote:
polmone76
Interessantissimo ma per lo switch tra tre e tim come va?
A me non funziona se non con rom originale e kernel originale...
Ora sono con bb725q e ril 725q
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
Io blocco il segnale su wcdma perché in tim le opzioni che ho attive non valgono...
Il segnale è molto più stabile... Ora ho messo anche il ril 313 e funziona bene... Per i consumi ancora non posso dire niente... Apparentemente vanno già meglio della bb v20q... Vi farò sapere...
Inviato dal mio LG-P990
-
Quote:
vismo
Eh eh... Capita :p
Io blocco il segnale su wcdma perché in tim le opzioni che ho attive non valgono...
Il segnale è molto più stabile... Ora ho messo anche il ril 313 e funziona bene... Per i consumi ancora non posso dire niente... Apparentemente vanno già meglio della bb v20q... Vi farò sapere...
Inviato dal mio LG-P990
Che opzioni scusa? Io ho impostato in modalità automatica, e regolarmente vedo con mia moglie, che ha tre anche lei ma con iphone,
che io sono senza segnale e lei switcha tranquillamente su tim...
-
Quote:
polmone76
Che opzioni scusa? Io ho impostato in modalità automatica, e regolarmente vedo con mia moglie, che ha tre anche lei ma con iphone,
che io sono senza segnale e lei switcha tranquillamente su tim...
Ho lo smartpack Gold e una opzione su un numero 3... Se vado in tim pago :( comunque qui da me è molto raro che perdo il segnale... Quindi su questo non so aiutarti...
Però credo che sia migliore della v20q... Casomai prova...
Inviato dal mio LG-P990
-
Quote:
vismo
Ho lo smartpack Gold e una opzione su un numero 3... Se vado in tim pago :( comunque qui da me è molto raro che perdo il segnale... Quindi su questo non so aiutarti...
Però credo che sia migliore della v20q... Casomai prova...
Inviato dal mio LG-P990
Ah capito, io avendo un contratto non pago tnx.
-
Quote:
polmone76
Ah capito, io avendo un contratto non pago tnx.
Figurati... Comunque come segale non ci sono paragoni tra le 2 bande base...
Prova... Fai un nandbackup.. Metti la bb... Ripristini... Se non ti trovi bene torni in dietro... Senza perdere troppo tempo... Ci vogliono 20 minuti tra backup flash e ripristino :D
Inviato dal mio LG-P990
-
Quote:
venom84
i link per il download non sono disponibili!!!!!!!!!!!!!
........UP!
-
Quote:
venom84
........UP!
Ho appena provato a scaricare sia la 1.2 che la 1.3 e funziona tutto...che problema ti da?