Alla fine l'ho scaricata dal cellulare!
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
si si...fatto...ed avevo fatto anche i 3 wipe prima...
quello che mi sembra strano è che non installava 1.3 beta in ext4...il cel rimaneva in boot continuo...se provavo ad installare (sempre dopo aver fatto i wipe) la beta 1.3 in ext3, partiva, ma il tutto risultava moooooolto lento (ex: schermo menu lento a partire, home non visibile, etc....)
invece con la 1.2 ext3, tutto bene fino adesso...
Io ho problemi di crash con superSU..è possibile con aroma dare la possibilità di scegliere superSU oppure il normale superuser? Grazie..
quali sono i programmi che richiedono i permessi? Quando avevo un altra rom ho avuto i tuoi stessi problemi con superuser il problema li creava un prog che al suo interno implementava un toolbox poter le modifiche di sistema. È imporante che capisci quale ti da il problema perché adesso l'unica soluzione é rimettere la rom da capo, prima però puoivedere cosa accade sui scegli l'opzione "ripristina condizioni di fabbrica"
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
Scusate ma dove trovo il guest krnl 1.6?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
A me ha dato problemi con system app remover e con root manager, ho provato diverse volte a fare i 3 wipe e a riflashare la rom senza risolvere il problema, così ho scaricato il normale superuser e ho rimosso superSU con titanium backup. Il problema sembra risolto, per questo chiedevo se era possibile scegliere il tipo di superuser in fase di installazione. Grazie comunque per i suggerimenti..
Io sto provando con estrema felicità La 1.3 beta con il gueste kernel 1.6.1 test postato su xda e devo dire che è una meraviglia...
Ieri praticamente non ho usato il cellulare un paio di chiamate tre sms e pochissimo internet giusto per vedere le email, wifi sempre attivo con sync gmail in 12 ore mi è sceso del 20%...A me pare ottimo, poi ho lasciato in modalità aereo per la notte 8 ore ed è sceso di un 4% qua mi sembra meno buono.
Oggi vedo come va.
Tnx.
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
Salve non riesco a trovare il link della 1.3 mi dove la posso trovare? Grazie
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk