DjangoManouche1.3BETA.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
La sto provando con il GuesteKernel 1.6: veramente soddisfatto!
A mio parere un notevole passo avanti rispetto alle ultime versioni.
Poi l'aroma installer è veramente comodo: ognuno può personalizzarsi a proprio piacimento la ROM!
Alcune considerazioni.
Fino ad ora avevo preferito il kernel di spica SR3R2 e SR4TB2 e finalmente erano spariti i problemi di riaggancio segnare telefonico dopo essere stato in zona senza copertura; per contro il wifi, spegnendo lo schermo, si disattivava sempre anche se impostavo "Mai" per quanto riguardava i criteri di sospensione (per risolvere ho installato wifi fixer).
Per il kernel spica avevo optato per la versione NoOC ma per il mio utilizzo risultava troppo laggosa anche se aveva un'ottima autonomia.
Col Gueste 1.6 ho invece risolto i problemi di wifi (ho potuto anche rimuovere wifi fixer) ma mi si sono ripresentati i problemi di riaggancio (per quest'ultimo adesso ho provato a riattivare il FD, dato che nel passaggio da kernel spica a gueste avevo proceduto alla disattivazione del FD).
Questo kernel con freq max bloccata a 1GHz è veramente impressionante come reattività ed i consumi sembrano buoni anche se non ai livelli del kernel spica (arrivo comunque tranquillamente a fine giornata usando il telefono).
Al momento, per il mio utilizzo, preferisco il kernel Gueste.
PS. Grazie carburano per il tuo lavoro