Visualizzazione stampabile
-
No, ho lasciato disabilitato.
Sono un po' scettico sui reali benefici che possano apportare.
-
ragà non è che sapete spiegarmi che cos'è il voodoo sound e se nella django c'è?
-
Praticamente migliora il suono..
Io l'ho sulla cm7 e la differenza in cuffia si sente.. cmq il
Kernel deve supportare voodoo sound..
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Intanto grazie per il Link ma la procedura per installare la dj 1.3 + il guest krnl 1.6 qual'è?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
dan77
Le differenze sono proprio il kernel contenuto nella ROM.
1.2 versione della ROM
EXTn tipo filesystem
a seguire è indicato il kernel (Gueste o HP) con la sua versione
NoOC / OC indicano versione del kernel con OC (OverClock) disabilitato o abilitato.
Qual'è la migliore combinazione?
Devi deciderlo tu... Nel senso che la ROM è ottima e lo stesso vale per i kernel, ma il cellulare lo usi tu e tu decidi quali sono le peculiarità che deve avere.
Per mia esperienza (quindi con l'uso che ne faccio io del cell) il kernel HP (cioè quello di spica) NoOC è risultato il più parsimonioso come utilizzo batteria ma personalmente lo ritengo un po' meno fluido.
Il kernel Gueste è più reattivo ma a cellulare acceso (nel senso non in standby) consuma di più.
Personalmente io consiglierei da Django 1.3beta con kernel Gueste: mi ci sto trovando proprio bene. Il link lo trovi qualche post indietro.
Ah, dimenticavo, la BB... Mah, io ho tenuto sempre quella con cui è uscito il mio cell, ossia la 725 v20l.
Finché non riscontri problemi oggettivi eviterei di cambiarla.
Grazie tanto per la spiegazione precisa dan... seguiro' il tuo consiglio.
-
Quote:
panebianco
Intanto grazie per il Link ma la procedura per installare la dj 1.3 + il guest krnl 1.6 qual'è?
Sempre la solita...install zip from sd card...scegli la rom e poi parte AROMA installer...da li configuri quello che vuoi mettere (compreso il kernel)...
ciao ciao
-
Quote:
vismo
Sempre la solita...install zip from sd card...scegli la rom e poi parte AROMA installer...da li configuri quello che vuoi mettere (compreso il kernel)...
ciao ciao
Si io già lo fatto questo ma come kernel mi dava solo il 1.5.1 invece ho scaricato l'1. 6 di guest
-
Quote:
panebianco
Si io già lo fatto questo ma come kernel mi dava solo il 1.5.1 invece ho scaricato l'1. 6 di guest
Allora basta fare wipe cache e dalvik e poi installi il nuovo kernel... :D
Inviato dal mio LG-P990
-
Quote:
panebianco
Purtroppo quando Carburano ha preparato l'installer era disponibile solo la versione 1.5.1 del kernel gueste.
Anche io l'ho messo dopo, l'importante è che prima di installarlo fai il wipe sulla dalvik cache
-
ragazzi siccome volevo provare a cambiare rom sul mio lg optimus dual,avevo intenzione di provare questa..In questo momento uso la cyano 7 e sono molto soddisfatto su tutto...tempo fa ho gia provato questa django( non ricordo che versione fosse e di quando ) ma avevo qualche problema con l'uso del cell,e anche all'avvio ci metteva veramente troppo ad accendersi per cui l'ho cambiata...
Chi sta usando questa versione da tempo come si trova,anche per quanto riguarda i consumi??ha problemi di qualche genere???
grazie mille...