dove lo trovo?
Visualizzazione stampabile
scusate con la rom DjangoManouche1.2.1WipeEXT4HpSr3R2NoOC posso mettere il kernel OC_UV_Defaults_Resetter_for_guestekrnL_v1.6....e come? grazie
Attenzione, quello che hai indicato non è un kernel bensì un
fix che ti permette di ripristinare i valori di default di overclock e undervolt nel caso in cui, a seguito di impostazioni errate, il cell non si avvii.
Non dovrebbero comunque esserci controindicazioni se installi il kernel gueste, anche se non so se carburano ha previsto tweak specifici in base al kernel.
Per l'installazione scarichi lo zip da xda e poi da cwm wipe dalvik, install from zip.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Buona sera a tutti, dopo essere passato dalla 0.5 alla DjangoManouche1.2.1WipeEXT4HpSr3R2 OC che va veramente bene mi sono accorto solo ora che volevo usare skype che non fumziona piu' mi chiede sempre di reinstallarlo, lo reinstallo ma poi mi fa la stessa cosa provato a disinstallare ma nulla da fare. Provato anche versioni piu' vecchie da vari backup ma idem, non vorrei tornare indietro, qualcuno ha il mio stesso problema? O solo io? Suggerimenti?
Grazie
La django 1.3 è stabile? Oppure è in fase di test
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Direi più che stabile!
Non ho letto di problemi particolari e io sono estremamente soddisfatto.
Al momento per rilasciare la versione finale carburano sta aspettando l'ultimo kernel stabile di spica (quello che ho capito io).
Infatti la 1.3 é stabilissima, il beta é riferito al fatto che é la prima dj ango che si installa con aroma e quindi la prossima versione andrà solo a consolidare quest'ultimo. Oltre ai kernel gueste e spica aggiornati penso ci potrebbe essere anche la scelta dei temi
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
Salve a tutti,
Solo una domanda... spero che non sia già stata fatta, e se lo è, scusatemi per la ridondanza.
Come funziona con Wind ?
La baseband è per caso la stessa del V20q ?
Grazie.