Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
isola
o sempre il wifi attivo...come copertura sempre 3g e non gioco quasi mai
Quando non sono sotto copertura wifi io lo disattivo: sicuramente quello incide perché resta sempre in scansione.
Se invece hai copertura wifi meglio, consuma meno del 3G.
A questo punto bisogna capire quanto stai con lo schermo acceso...
Comunque, se volessi provare la Django 1.3, lanci l'installazione, parte aroma installer e selezioni le tue opzioni. Io ho optato per kernel Gueste + full wipe. Poi scegli le app che preferisci.
-
Quote:
admad
Ciao a tutti,io ho 2 problemini :
1) Quando salvo un nuovo numero in rubrica non lo vedo,devo andare su cerca per trovarlo
2) Quando faccio delle foto non le trovo nella galleria,devo riavviare il telefono per vederle.
Ho la django 1.2 guest
A qualcuno è capitato o succede solo a me?
Con la 1.1 andava tutto benissimo
Grazie e ciao
P.s comunque ottima rom. :):):)
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Ciao
1) Devi vedere che rubriche hai sincronizzato: di default mi sembra che salvi in "Altri contatti" mentre visualizza solo "I miei contatti". Verifica
2) Non mi sembrava di avere questo problema con la 1.2: se hai tempo puoi provare la 1.3 con full wipe.
-
ok dan77 ultima domanda x installarla quali wipe devo fare? grazie x la vostra disponibilita
-
ora non ricordo le opzioni a memoria...
EXT4, ma se ricordo bene dovrebbe esserci proprio la voce EXT4 full wipe Gueste Kernel (ma posso anche sbagliarmi, comunque ext4 full wipe)
-
Quote:
dan77
Ciao
1) Devi vedere che rubriche hai sincronizzato: di default mi sembra che salvi in "Altri contatti" mentre visualizza solo "I miei contatti". Verifica
2) Non mi sembrava di avere questo problema con la 1.2: se hai tempo puoi provare la 1.3 con full wipe.
Ciao ho risolto per la rubrica,non avevo selezionato l'opzione giusta,
Ma per le foto non vedo nessuna opzione,io ho messo di salvare su sd esterna,e ha sempre funzionato...
Comunque proverò la 1.3 appena ho un attimo di tempo
Grazie mille
Ciao
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
isola
ok dan77 ultima domanda x installarla quali wipe devo fare? grazie x la vostra disponibilita
Allora la 1.3 non prevede versioni full wipe per le versione EXT4, quindi semplicemente fai il wipe dei dati personali, il wipe della cache e il wipe della Dalvik cache. Poi installi la rom. Nel wizard che ti compare scegli quale kernel vuoi se quello di spica o quello di gueste (però non è aggiornato all'ultima versione). Io ti suggerisco di mettere il gueste e poi aggiornarlo in seguito (è facilissimo si installa come una rom previo wipe della dalvik cache) poi la voce FD corrisponde a Fast dormancy, io ti suggerisco di lasciarlo attivo. Lg music corrisponde alla possibilità di comandare la musica direttamente sul blocca schermo tramite appunto le funzione del programmino della lg, mentre la mediacave (o una cosa simile) è un pacchetto che modifica le impostazione della videocamera per fare video meno compressi e quindi di maggiore qualità)
Il link per scaricare l'ultimo kernel di gueste lo trovi qualche pagina indietro.
Altro suggerimento, se sei in una zona non coperta dal wifi non attivarlo perchè cmq lui ogni tot parte con la scansione per cercare le reti e consuma batteria
-
Quote:
jumperman
Allora la 1.3 non prevede versioni full wipe per le versione EXT4, quindi semplicemente fai il wipe dei dati personali, il wipe della cache e il wipe della Dalvik cache. Poi installi la rom. Nel wizard che ti compare scegli quale kernel vuoi se quello di spica o quello di gueste (però non è aggiornato all'ultima versione). Io ti suggerisco di mettere il gueste e poi aggiornarlo in seguito (è facilissimo si installa come una rom previo wipe della dalvik cache) poi la voce FD corrisponde a Fast dormancy, io ti suggerisco di lasciarlo attivo.
Il link per scaricare l'ultimo kernel di gueste lo trovi qualche pagina indietro
Perchè il FD attivo? quali benefici porta? e zram? Cmq ragazzi cosa cambia tra le 4 versioni di fotocamera? Quale installare =)
-
Per chi interessa, tramite il programmino GuesteOc che viene installato con la nuova versione del kernel guest io ho attivato la funzione Zram, serve per fare in modo che android chiuda alcuni programmi nel caso la ram sia quasi piena, in pratica utilizza una serie di blocchi all'interno della ram (lo spazio occupato lo decidete voi fino ad un massimo di 156 MB) per compiremere i programmi che sono dormienti, senza quindi chiuderli del tutto in modo da rendere molto più veloce una loro riapertura, grazie a questo espediente sarà possibile usare molti più programmi contemporaneamente. (ovviamente è un opzione che possiamo suare perchè abbiamo un processore potente che è in grado di comprimere e decomprimere i dati in modo veloce)
Anche Compcache fa la stessa cosa ma da quanto ho capito Zram è un meccanismo di compressione creato successivamente proprio per Linux quindi penso abbia un sistema di gestione più efficente.
-
Quote:
WidowMaker
Perchè il FD attivo? quali benefici porta? e zram? Cmq ragazzi cosa cambia tra le 4 versioni di fotocamera? Quale installare =)
Allora Zram lo puoi anche non attivare tanto lo gestisci dopo con il programmino di cui ho parlato sopra (purtroppo quando carburano ha preparato l'installer c'era solo la versione 1.5.1 del gueste)
Fast dormancy a che fare con la rete 3g è un metodo di risparmio energetico che in alcuni casi fa consumare di più. Lo trovi su google e da quello che ho letto secondo me è meglio non disabilitarla
Quali sono le 4 versione della fotocamera scusa?
-
Quote:
jumperman
Allora Zram lo puoi anche non attivare tanto lo gestisci dopo con il programmino di cui ho parlato sopra (purtroppo quando carburano ha preparato l'installer c'era solo la versione 1.5.1 del gueste)
Fast dormancy a che fare con la rete 3g è un metodo di risparmio energetico che in alcuni casi fa consumare di più. Lo trovi su google e da quello che ho letto secondo me è meglio non disabilitarla
Quali sono le 4 versione della fotocamera scusa?
Durante l'installer ti fa scegliere anche 4 fotocamere.. stock lg, stock mod by flix123, mod flix123, br camera