Visualizzazione stampabile
-
ciao jumperman scusa ma il guest da aggiornare è questo? OC_UV_Defaults_Resetter_for_guestekrnL_v1.6...quan do mi si apre il wizard ci sono 3 caselle quale devo selezzionare? e dentro ogni casella ci sono altre 4 rom...non so quale devo mettere aiutatemi xfavore
-
No, è questo: guestekrnL_v1.6.1.zip
L'altro ti permette di ripristinare da cwm i parametri di default del kernel nel caso in cui, a causa di smanettamenti eccessivi coi valori di OC e UV, il cell non parta più.
-
dan ma come bootanimation posso mettere DjangoManoucheIceCombTransformer
-
Quello è un trasformation pack, ossia ti cambia l'aspetto dell'interfaccia del sistema operativo.
Non ho mai provato quello da te indicato, per cui non so se ti cambia anche la bootanimation.
Durante l'installazione con aroma puoi scegliere esclusivamente la bootanimation, ossia l'animazione durante l'avvio del sistema operativo (non so se prossimamente sarà possibile scegliere anche il trasformation pack).
-
-
Certo!
Scegli quello che preferisci ed installa da cwm.
-
non devo fare nessun wipe?
-
Dal forum XDA:
Installation Instructions for DjangoManouche:
1 - Install rom first
2 - Boot rom and do initial setup (to avoid problems with home button, god and others...)
3 - Install Transformation Pack from CWM
Quindi, riferendoci alla Django 1.3:
1 - installi la ROM
2 - fai un primo avvio della ROM
3 - da cwm installi il Trasformation Pack
Eventualmente un wipe della Dalvik Cache.
-
grazie dan molto gentile...non vorrei usare go launcher come devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
isola
dan ma come bootanimation posso mettere DjangoManoucheIceCombTransformer
secondo me uno dei più belli!!! Si cambi la bootanimation e non serve fare wipe per flasharlo. ;)