Salve a tutti ieri sera ho installato la 1.3 vorrei però cambiare l' icona della batteria con quella circolare. Ci sarebbe un file da caricare tramite cwm o non è ancora stato fatto per la 1.3?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ieri sera ho installato la 1.3 vorrei però cambiare l' icona della batteria con quella circolare. Ci sarebbe un file da caricare tramite cwm o non è ancora stato fatto per la 1.3?
Si c'è la possibilità di avere il tema circolare, ma devi installarti un theme pack che come dice la parola è un pacchetto di modifiche che include la boot animation, la batteria circolare, le icone delle connessioni all'interno del menù a tendina ed in alcuni casi le icone all'interno del menù impostazioni e lo sfondo del contatto durante le chiamate.
Se ti può essere utile io al momento ho il tema "Cojo FutureDjango" che non è male e non modifica troppe cose anche se la boot animation non è il massimo, la migliore è quella di "Ics circular" anche lui con la batteria circolare ma la grafica è troppo scarna e lineare per i miei gusti
Salve ragazzi, son alcuni giorni che provo ad installare la Django 1.2 con kernel Spica e OC, volevo tornare a una rom simile alla stock, anche perché praticamente non me la son goduta per nulla visto che neanche una settimana dopo aver ricevuto in regalo il mio LG ho subito montato la CM7. Sto provando a installarla ma, dopo aver installato la rom e aver riavviato il telefono, non mi fa mai fare la procedura guidata di configurazione, è normale? Oltre al fatto che anche con la connessione dati disattivata l'icona dei dati rimane piantata sulla barra di stato...
Si é normale che non c'é il wizard all'avvio. Basta che aggiungi l'account mano. Per il resto non so, perché non ti installi là dj 1.3? Ad ogni modo ho provato il kernel spica ed il gueste e ti consiglio il secondo (versione 1.6.1)
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
Ciao Ragazzi... su XDA ho rilasciato un'altra beta e anche un pacchetto (anch'esso beta) con i transformation pack "aromizzati" :)
DjangoManouche 1.3 Aromatherapy Beta2
DjangoManouche Aromatherapy Transformation Pack Beta1
Se volete, testate e fatemi sapere cosa ne pensate!
Ciao carburano grazie per il lavoro che stai facendo per noi tristi possessori del dual. Complimenti per le tue rom, ho installato la 1.3.1 beta ed è fantastica. Una domanda adesso che installerò questa beta 2 devo fare tutti i tre wipe? Perché non vorrei reinstallare tutte le app da zero