i trasformation pach come funziona? Lo flash tutto e poi da qualche parte mi da la possibilità di scelta o lo scompatto e flash solo la cartella che mi interessa?
Visualizzazione stampabile
Parte l'installazione con Aroma, così puoi scegliere quello che preferisci
Salve
Da un po di giorni con la rom 1.3 o problemi di segnale mi trovo sempre con la crocetta sulla rete come posso risolvere. grazie
Ho la cwm 5.0.2.0
Ah ok, allora non mi preoccupo, più che altro era giusto per riscaricare in automatico le applicazioni backuppate dal play store, visto che altrimenti dovrei farlo manualmente una per una, anche perché, non so, forse sbaglio qualcosa, con Titanium Backup, quando ripristino il backup fatto dalla cm7, la Django comincia a darmi problemi... comunque ora provo a installare la 1.3 e vediamo come va :)
no o la vodafone,,,
Ragazzi io ho flashato la 1.2 perché questa ho trovato,mi si blocca un sacco di volte androidiani app,e pure file expert ...mi conviene flashare la 1.3 secondo voi ?
Chi usa il guestOC ??quali sono i settaggi migliori ?:)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Non diciamo fesserie,grazie a file expert ad ogni cambio rom metto le apk (di cui ho il backup grazie a fe)in una cartella e me le installa in automatico,comodissimo !!!!!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App