Visualizzazione stampabile
-
... posso chiederti che configurazione hai esattamente?
Io avevo scaricato la Django 1.3 Beta1 + Kernel Gueste 1.6+Bugfix ed ero estremamente soddisfatto.
Sotto wifi consumava veramente poco.
Adesso sto provando la Django 1.3 Beta4 + Kernel Gueste 1.6.2final: adesso è troppo presto per giudicare ma la configurazione precedente mi sembrava migliore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dan77
... posso chiederti che configurazione hai esattamente?
Io avevo scaricato la Django 1.3 Beta1 + Kernel Gueste 1.6+Bugfix ed ero estremamente soddisfatto.
Sotto wifi consumava veramente poco.
Adesso sto provando la Django 1.3 Beta4 + Kernel Gueste 1.6.2final: adesso è troppo presto per giudicare ma la configurazione precedente mi sembrava migliore.
Ma dove si trova la beta4? Sono rimasto alla beta due della versione 1.3
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Pubblicato su xda questa mattina...
Però al momento carburano ha rimosso il link
-
Quote:
dan77
Pubblicato su xda questa mattina...
Però al momento carburano ha rimosso il link
Ah ok grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Ho un problema con la django 1.3 beta2... ho installato il tutto, installando tutte le applicazioni che proponeva l'aroma installer, però, appena entrato in funzione il cell, ogni minuto mi diceva che sia google map che dsp manager subivano arresti imprevisti, allora ho provato a vedere se dovevo aggiornare queste due applicazioni, apro il market e quando provo a scaricare mi da un errore (403), ho googlato un po' e ho provato sia a cancellare i dati che a reinstallare l'app, però continuava a darmi lo stesso errore quando provavo a scaricare qualcosa (403), da cosa può dipendere? A voi è mai accaduto? o_O
-
Scarica l'ultima beta da XDA.
Non dovrebbe capitare... magari non è andata a buon fine l'installazione.
DSPManager va in crash se è installato anche Volume+.
Hai riavviato il cell?
-
Quote:
dan77
Scarica l'ultima beta da XDA.
Non dovrebbe capitare... magari non è andata a buon fine l'installazione.
DSPManager va in crash se è installato anche Volume+.
Hai riavviato il cell?
Sìsì, infatti dopo ho disinstallato DSP manager e non mi dava più errore ;) sì, ho provato a riavviare il cell dopo aver fatto le operazioni con il play store, però mi dava sempre lo stesso errore... proverò con l'ultima beta, vediamo come va :)
-
salve da un po di giorni usando la rom 1.3 con kernel guestkrnl v 1.6.1 o tanti impuntamenti con un consumo di batteria eccessivo..si puo risolvere? grazie
-
o installato la dj 1.3 beta6 con kernel 1.6.2 x ora ottima rom molto fluida..vi aggiorno su come va col passare dei giorni
-
Confermo che on il gueste 1.6.1 dopo un uso prolungato tendeva a rallentare il telefono. Ora con l'1.6.2 sembra risolto tutto.
Domanda per Carburano: Ma nelle varie relase della dj ango 1.3 che stai pubblicando stai correggendo solo l'aroma installer giusto? o stai ottimizzando anche aspetti propri della rom?
Grazie