l'1.6.2 funziona bene, il telefono é sufficientemente reattivo e la batteria dura tanto e non ho impuntamenti strani.
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
Visualizzazione stampabile
l'1.6.2 funziona bene, il telefono é sufficientemente reattivo e la batteria dura tanto e non ho impuntamenti strani.
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
ragazzi vorrei provare questa rom di topogigi mi dite dove posso scaricarla l ultima verione con un ottimo kernel a me interessa parecchio la navigazione intenret e ovviamente la durata batteria..video ecc. grazie...ps ho visto ci sono molte versioni ma non so quale prendere!!!
Ok ma io ho cyano 2.3.7 per installare la django la devo installare da recovery mi potresti fare una guida completa!
E ke kernel devo usare grazie poi ho visto ke la django ha varie versioni..dove ci sono 2 file zip li devo installare entrambi?se mi puoi aiutare con una guida grazie
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Sono della stessa idea, ed è per questo che sono tornato alla stock per avere il telefono funzionale e stabile.
Dopo varie prove della Nova con ICS, per quanto può piacere ed essere usabile, il telefono ha qualche rogna, io per esempio ne ho trovate molte con il wifi e riavvii random...
Cmq mi sono messo in pace l'anima ed ho deciso di aspettare(oramai si parla di settimane (sgrat sgrat :p )) quella ufficiale, tanto per non immattirmi nelle ripetute installazioni e settaggi.
Volevo chiedere una cosa a Carbu, in quanto ho visto è molto accorto dei pareri ed impressioni degli utenti.
Hai/Avete pensato ad una versione con il launcher MIUI??, considerando che è una preferenza abbastanza richiesta di questo launcher tra i vari utenti e dato che ho visto che c'è anche una versione con l'xperia, ho pensato che non sia molto difficile fare questa accoppiata.
Poi posso essere anche smentito e/o scartato nell'idea, ma personalmente ho la sensazione che ci siano molte più persone ad usare la miui che l'xperia...
Grazie cmq per l'attenzione
Quote:
Originariamente inviato da Peter82
Ti ho inviato una domanda al post sopra se mi fai sapere grazie per la guida su come installare la django..ora monto Chat o 2.3.7 si fa da recovery?quale versione dovrei scaricare ve ne sono varie 1.3beta...ed ogni rom ha due file zip..inoltre che kernel il miogliore ovviamente grazie
Io per le rom basate su ICS ci ho lasciato perdere subito...se si vuole usarle per uso quotidiano bisogna accettare dei compromessi (che personalmente non accetto)...quindi ci toccherà attendere l'uscita ufficiale prima di aver una rom completa in tutto (cosa che non sarà secondo me a breve :'()...
Io ti consiglio di aspettare in quanto a momenti dovrebbe uscire la 1.3...
Comunque per l'installazione è sempre la solita...metti il file nella SD...avvii la recovery...install zip from sd card...scegli la rom che hai messo nel cell e l'avvii...poi parte AROMA e da li fai i wipe e tutte le scelte che ti si presenteranno...è molto semplice...
Che BB hai?
Quote:
Originariamente inviato da vismo
Finisce con 725 finale quindi mi consigli di aspettare la versione finale...ma avendo 2.3.7 torno alla 2.3.4fleshando ma nuova rom nonché e bisogno prima di tor area alla rom originale?
Beh 725 è un pò vago perchè ce ne sono molte con quella sigla, dovresti vedere da getril che bb hai...
Allora passare da 2.3.x a 2.3.(x-a) non ti crea nessun problema...anche io ho fatto il passaggio da cyano a django.
Ma se vuoi che tutto sia perfetto ed al suo posto puoi fare una installazione pulita flashando una qualsiasi rom originale con smartflash poi:
1) root;
2) recovery modificata (installa la 5.0.2.7 o la 5.0.2.8 perchè la touch non è compatibile);
3) metti la rom su SD;
4) entri in recovery;
5) fai wipe data factory, cache e dalvik ( anche se già in AROMA puoi scegliere di fare full wipe);
6) install zip from sd card ---> scegli il file che hai scaricato;
7) si avvia AROMA Installer (che è fantastico) e scegli tutto quello che vuoi sulla ROM [ti consiglio di fare un altro full wipe da qui];
8) riavvia e divertiti;
Comunque credo che in questo fine settimana il grande carbu rilascia la definitiva 1.3, quindi se riesci aspetta altrimenti installi la beta 6 che è già un'ottima rom...
Per la BB comunque ti consiglio di scegliere la v20q perchè la rom è basata su quella...io uso la 1120 e ti posso dire che va benissimo (provata sia con RIL v20q che con RIL 313)...
Spero di essere stato d'aiuto...
ciao ciao
PS: un consiglio, prima di fare altre domande su come si installa tutto (smartflash, rom, BB, RIL) fatti un giro sulle guide in rilievo così le domande che farai saranno più mirate ed eviti di fare FAQ rotfl
Quote:
Originariamente inviato da vismo
Sei stato super chiaro ti ringrazio allora aspetterò la versione finale spero esca presto.la versione che ho mi dice ril 725 v10europa..mi devo scaricare quello Italia ma dice anche film e baseband combaciano!