Quote:
Originariamente inviato da Napoletano80
Finisce con 725 finale quindi mi consigli di aspettare la versione finale...ma avendo 2.3.7 torno alla 2.3.4fleshando ma nuova rom nonché e bisogno prima di tor area alla rom originale?
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Beh 725 è un pò vago perchè ce ne sono molte con quella sigla, dovresti vedere da getril che bb hai...
Allora passare da 2.3.x a 2.3.(x-a) non ti crea nessun problema...anche io ho fatto il passaggio da cyano a django.
Ma se vuoi che tutto sia perfetto ed al suo posto puoi fare una installazione pulita flashando una qualsiasi rom originale con smartflash poi:
1) root;
2) recovery modificata (installa la 5.0.2.7 o la 5.0.2.8 perchè la touch non è compatibile);
3) metti la rom su SD;
4) entri in recovery;
5) fai wipe data factory, cache e dalvik ( anche se già in AROMA puoi scegliere di fare full wipe);
6) install zip from sd card ---> scegli il file che hai scaricato;
7) si avvia AROMA Installer (che è fantastico) e scegli tutto quello che vuoi sulla ROM [ti consiglio di fare un altro full wipe da qui];
8) riavvia e divertiti;
Comunque credo che in questo fine settimana il grande carbu rilascia la definitiva 1.3, quindi se riesci aspetta altrimenti installi la beta 6 che è già un'ottima rom...
Per la BB comunque ti consiglio di scegliere la v20q perchè la rom è basata su quella...io uso la 1120 e ti posso dire che va benissimo (provata sia con RIL v20q che con RIL 313)...
Spero di essere stato d'aiuto...
ciao ciao
PS: un consiglio, prima di fare altre domande su come si installa tutto (smartflash, rom, BB, RIL) fatti un giro sulle guide in rilievo così le domande che farai saranno più mirate ed eviti di fare FAQ rotfl