Visualizzazione stampabile
-
Azz... come siete veloci! :) Nel frattempo stavo creando un altro post ma è rimasto su :p
@Dan77: Io sono su EXT4 dai tempi della prima Dj Ango che ho montato
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumperman
Spero vivamente che Carburano non cambi telefono e crei qualche cosa anche con base ICS (quando uscirà quella ufficiale di Lg) perchè è veramente la rom più completa e supportata che io abbia mai provato sia con il Dual sia con i precedenti telefoni che ho avuto. Tutto raccolto in 2 pacchetti, tutto raccolto in un unico repository, kernel aggiornati e subito pronti delntro il pacchetto, niente strane pach da installare o file da andarsi a cercare in giro per il web.
Questa è la mia prima esperienza Android, ma devo dire che carburano e tutto il resto della comunità XDA stanno facendo un ottimo lavoro. Rispetto alla ROM stock con cui si cercava di usare il meno possibile il telefono sperando, tra un rallentamento e l'altro, di arrivare con la batteria fino a sera, adesso è un piacere usare questo smartphone!
Quote:
jumperman
@Dan77: Io sono su EXT4 dai tempi della prima Dj Ango che ho montato
Io ero passato a EXT4, poi cercando di capire quale fosse il problema di alcuni lag sono tornato ad EXT3... Su XDA ci sono pareri contrastanti su quale sia la scelta migliore.
Io credo che per il momento resterò su EXT3 poi, una volta che ci sarà la versione finale vedrò di fare un confronto ritornando successivamente ad EXT4.
-
Ciao carburano sto provando la tua ultima beta della rom e devo dire che è perfetta e ha i consumi ottimi. Una sola domanda mi sono accorto che la sveglia a volte non suona, non so se sia un problema di applicazione o perché metto il telefono sotto carica alla sera. Volevo sapere se si può risolvere questo piccolo problema. Per il resto aspetto la tua rom definitiva perché sono rimasto molto colpito dalla fluidità e durata di questa 1.3 beta
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
mats25101979
Ciao carburano sto provando la tua ultima beta della rom e devo dire che è perfetta e ha i consumi ottimi. Una sola domanda mi sono accorto che la sveglia a volte non suona, non so se sia un problema di applicazione o perché metto il telefono sotto carica alla sera. Volevo sapere se si può risolvere questo piccolo problema. Per il resto aspetto la tua rom definitiva perché sono rimasto molto colpito dalla fluidità e durata di questa 1.3 beta
Anche io ho avuto una volta il problema della sveglia (per fortuna che ne ho sempre due..) pero' mi sono accorto che avevo nelle impostazioni/movimento/... flaggato snooze cioe' vuol dire che se lo lasci diciamo a faccia in giu' non suona ! Fa una piccola vibrazione e basta , infatti se lo lasci a faccia in su' quando suona basta girarlo per farlo smettere . Magari questa opzione rimane attiva anche se non e' flaggato quella impostazione, fai delle prove
-
Quote:
easyfly
Anche io ho avuto una volta il problema della sveglia (per fortuna che ne ho sempre due..) pero' mi sono accorto che avevo nelle impostazioni/movimento/... flaggato snooze cioe' vuol dire che se lo lasci diciamo a faccia in giu' non suona ! Fa una piccola vibrazione e basta , infatti se lo lasci a faccia in su' quando suona basta girarlo per farlo smettere . Magari questa opzione rimane attiva anche se non e' flaggato quella impostazione, fai delle prove
Io tutte le impostazioni del movimento le disabilito sempre per risparmiare un po' di batteria quindi quello purtroppo non è la causa del malfunzionamento della sveglia. Anche io mi ero abituato ad avere una sveglia in più sul comodino :)
-
salve a tutti...sto utilizzando la beta 11 da un po di giorni e fino oggi tutto stabile ma questa mattina dopo aver cambiato un paio di trasformation pack mi è capitato che con il telefono in carica mentre effettuavo una chiamata mi si surriscaldava la parte dove ce la fotocamera (davanti e dietro) e il telefono si è spento 2 volte....da cosa puo dipendere? devo reinstallare tutto?o controllato la temperatura cpu e mi dava 49...è normale?
-
Salve ragazzi mi sapete dire perché installando il tema ics con il pack. Il mio tel ha perso il root? Cosa devo fare?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
panebianco
Salve ragazzi mi sapete dire perché installando il tema ics con il pack. Il mio tel ha perso il root? Cosa devo fare?
É una cosa impossibile perdere il root solo cambiando tema. Secondo me hai solo qualche problema con le autorizzazioni, controllale. Stai usando super user o super su?
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
-
Quote:
isola
salve a tutti...sto utilizzando la beta 11 da un po di giorni e fino oggi tutto stabile ma questa mattina dopo aver cambiato un paio di trasformation pack mi è capitato che con il telefono in carica mentre effettuavo una chiamata mi si surriscaldava la parte dove ce la fotocamera (davanti e dietro) e il telefono si è spento 2 volte....da cosa puo dipendere? devo reinstallare tutto?o controllato la temperatura cpu e mi dava 49...è normale?
Non c'entra nulla il transformation pack. É colpa di qualche programma che stessa il processore. Controllali tramite l'applicazione della batteria
-
Quote:
jumperman
Non c'entra nulla il transformation pack. É colpa di qualche programma che stessa il processore. Controllali tramite l'applicazione della batteria
Sto usando superuser e quando ci clicco per i permessi non mi fa entrare e si sviluppa un errore processo com, rom manager non funzia recovery non esiste.???????