Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
panebianco
Sto usando superuser e quando ci clicco per i permessi non mi fa entrare e si sviluppa un errore processo com, rom manager non funzia recovery non esiste.???????
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Installa supersu dal market e riavvia :-)
Sent from DjangoManouche!
-
Raga esiste un metodo per impostare le memorie di questa rom come le rom cyano...
( sd card memoria interna, ed memoria interna come emmc )
-
Quote:
panebianco
Sto usando superuser e quando ci clicco per i permessi non mi fa entrare e si sviluppa un errore processo com, rom manager non funzia recovery non esiste.???????
Ma rom manager che c'entra? Disinstallalo che su questa rom non serve a nulla, per entrare in recovery meglio root 2x. dopo che hai disinstallato rom manager prova a riavviare e vedere se superuser si sistema. Che versione di Cwm hai installato?
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
-
Quote:
carburano
Installa supersu dal market e riavvia :-)
Io sconsiglio di installare supersu e avere la Rom con ben 2 gestori di permessi. Ci sarà un motivo se carburano ha tolto supersu e messo super user
-
Quote:
gippif2
Raga esiste un metodo per impostare le memorie di questa rom come le rom cyano...
( sd card memoria interna, ed memoria interna come emmc )
No, non c'é questa possibilità. Ma a cosa dovrebbe servire se poi il bus di comunicazione é più lento?
-
Quote:
jumperman
No, non c'é questa possibilità. Ma a cosa dovrebbe servire se poi il bus di comunicazione é più lento?
dato che ho una micro sd samsung 32 GB classe 10 plus.... la ritengo superiore ai 5,5 GB di memoria interna.... eppure pensavo esistesse :(
grazie lo stesso
-
ma in base a cosa la ritieni più veloce? Hai fatto detto test? Ricordati che le velocità dichiarate dalle micro sd sono solo teoriche e cmq la velocità di quella interna é molto alta e con il kernel gueste puoi anche decidere la tecnica di accesso ai dati
-
Quote:
jumperman
Io sconsiglio di installare supersu e avere la Rom con ben 2 gestori di permessi. Ci sarà un motivo se carburano ha tolto supersu e messo super user
Se installi supersu i binari di superuser sono sovrascritti... Dopo il riavvio possiamo disinstallare superuser :-)
-
Intanto grazie per le risposte, purtroppo ho dovuto flashare con Smart flash. ora ho montato la beta 12, e chiedo a. Carburano notizie della definitiva Grazie
-
Quote:
jumperman
ma in base a cosa la ritieni più veloce? Hai fatto detto test? Ricordati che le velocità dichiarate dalle micro sd sono solo teoriche e cmq la velocità di quella interna é molto alta e con il kernel gueste puoi anche decidere la tecnica di accesso ai dati
Se è una buona classe 10 è paragonabile se non superiore alla memoria del cell ed avere 32 Gb è sicuramente positivo vista l'esigua quantità di 5.5 che abbiamo normalmente.