Visualizzazione stampabile
-
Al di là della velocità in se della SD, quello che mi chiedo è se il bus di comunicazione tra ram e la scheda sd esterna, riesce a sfruttare le prestazioni, teoricamente maggiori, di quella sd; per quello ho chiseto se c'erano dei test. Sicuramente una sd di classe 10 messa in un lettore usb3 fa la sua bella figura, ma in un telefono come il dual non saprei quanta velocità di lettura e scrittura possa sviluppare.
-
Ho montato una delle prime beta della django 1.3 e kernel 1.6.1SE posso passare alla 1.3 beta 12 e kernel 1.7 senza i soliti wipe? Grazie
-
-
Ragazzi a che versione siamo arrivati? la 1.3 è uscita?
-
1.3 beta 12.
Ancora in attesa del kernel spica stabile.
Fantastica rom!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quindi la beta.. riguarda solo il kernel e non la rom in se.. vengo da cyano.. mi troveró bene?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Non ho mai provato la cyano 7...
Chiaro, qua mancano le funzionalità cyano.
Però al momento problemi non ne ho. Direi molto stabile e reattiva!
Io uso il kernel gueste che e già stabile. Il kernel di spica e invece ancora beta
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quindi.. kernel gueste 1.7 e django 1.3 beta 12.. link della rom? Come bb ke usi?
-
Cerca la discussione ufficiale della dj ango su xda, li c'é il link al repository
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
WidowMaker
Quindi.. kernel gueste 1.7 e django 1.3 beta 12.. link della rom? Come bb ke usi?
Io sinceramente non ho mai cambiato BB: ho quella che avevo sul cell quando comprato, ossia v20l.
Come dice jumperman controlla sempre il thread ufficiale su XDA: [ONLINE] DjangoManouche 1.2 - Renaissance - Dedicated to Superskill and Topogigi - xda-developers
Questo è il link al repository: XDA File Server - For all your ANDROID ROMS! /Files/LG/Optimus 2x (P990)/ROMS/DjangoManouche ROM/
Non ti spaventare per le dimensioni del file!
Con la versione 1.3 Carburano ha iniziato ad utilizzare aroma installer che permette di selezionare, da interfaccia grafica, le opzioni di installazione; tu fai installazione zip da cwm come al solito e ti compare l'interfaccia per customizzare l'installazione. Puoi scegliere se formattare o meno, il tipo filesystem per la formattazione, il kernel, bootanimation, ril, app, launcher, camera mod, ...