Mi dite tutte le cose per far funzionare al meglio questa rom. La devo ancora flashare, quale versione devo prendere? rispondete
Visualizzazione stampabile
Mi dite tutte le cose per far funzionare al meglio questa rom. La devo ancora flashare, quale versione devo prendere? rispondete
Allora? quale versione devo mettere???
Scarica la 1.3 beta 15 che ormai e praticamente stabillissima. Nella configurazione nel flash ti consiglio o il gueste kernel 1.7 ext 4 o quello spica. Sempre ext 4! Il resto sciegli te ;)
Inviato dal mio LG-P990
Mi puoi spiegare cosa cambia dal kernel spica e dal gueste?
Sinceramente non lo so manco io :)
Considera che con quello spica puoi arrivare a 1408 mhz mentre con il gueste a 1300mhz. Con il gueste é presente un tool che ti permette anche di disattivare un core. Questa funzionalita sembra una cosa assurda ma se usi il telefono per la maggior parte del tempo per chiamate mess.. e poco gioco e internet questa funzionalita e utile. La batteria aumenta notevolmente. E poi la fluidita anche con 1 core e migliore di quella stock con la v20q originale.
Inviato dal mio LG-P990
Sinceramente non lo so manco io :)
Considera che con quello spica puoi arrivare a 1408 mhz mentre con il gueste a 1300mhz. Con il gueste é presente un tool che ti permette anche di disattivare un core. Questa funzionalita sembra una cosa assurda ma se usi il telefono per la maggior parte del tempo per chiamate mess.. e poco gioco e internet questa funzionalita e utile. La batteria aumenta notevolmente. E poi la fluidita anche con 1 core e migliore di quella stock con la v20q originale.
E il trasformation pack a che serve?
Io non lo uso quindi non posso dirti con certezza ma credo sia un insieme di launcher alternativi. Pero non ne sono sicuro.
Cmq quando flashi la rom l'aroma installer ti chiede quali launcher installare. Ce ne sono gia tanti. Io alla fine al momento del flash ho scelto il tw launcher, il classico lg, go launcher e una versione modificata del launcher del prada.
Inviato dal mio LG-P990
Ora la sto flashando ma l'aroma installer mi chiede di fare i wipe ext3, ext4 ecc. che faccio???
Allora che wipe devo fare? un'altra cosa che tipo d'installazione è meglio fare default o custom?? rispondimi