Ragazzi vorrei provare questa rom (attualmente ho installata la Cyano) e volevo sapere: la Spica NoOC continua ad essere la migliore per il risparmio energetico secondo voi?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vorrei provare questa rom (attualmente ho installata la Cyano) e volevo sapere: la Spica NoOC continua ad essere la migliore per il risparmio energetico secondo voi?
Boo non so perche!ti consiglio di farte un backup di applicazioni e del resto con titanium
e dopo riflashi la rom facendo un wipe di tutt
Mio feedback,
Ho seguito per parecchio le rom di carburano, e mi sono sempre piaciute molto, secondo me però le ultime beta, la 15 in particolare, mi da molti problemi di rallentamenti e stabilità generale, provati 2 varianti di gestione memoria, ma i problemi sono i medesimi.
Ho fatto per scrupolo una prova, rimesso la rebuild liscia di flix con il suo ultimo pack con minime modifiche e kernel stock... Bhe sono 3 giorni che non riavvio, tutto è estremamente fluido e performante... Con batteria veramente ottima... Non so cosa dire... Ho ovviamente tolto tutte le applicazioni LG che non mi servivano e messo come launcher Nemus... Per ora sono contento così, forse... E dico forse c'è una piccolissima differenza di fluidità nello scrolling nelle schermate in home, ma per il resto è meglio su tutto anche nella navigazione internet con browser standard.
Ciao.
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
Anche io, come molti altri utenti XDA, sono tornato indietro alla beta12 perché la beta15 ha effettivamente dei problemi (la gestione memoria non lavora correttamente quindi è facile saturare la ram e avere lag).
Io consiglio, a chi riscontra problemi, di tornare alla beta precedente facendo un full wipe.
È vero ragazzi, mi sono spinto un po con isettings della ram... Cmq per la definitiva ci sarà anche l'opzione per avere la gestione della ram stock
Sent from DjangoManouche!
Ragazzi,la carburano django manouche beta16 è uscita....:)
qui il download: http://www.adrive.com/public/evbZwD/...rapyBeta16.zip
Scusate ragazzi non mi ricordo che tipo di file system usa questa rom e non ritrovo il change log, sapete dirmelo per favore?