ciao,
dove si trova questa rom? potreste mettere un link dove scaricarla?
complimenti a te carburano, che stai facendo tanto lavoro per poterci offrire una rom molto stabile!
Visualizzazione stampabile
La rom la trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=114990
Il tweak pack v3 su xda
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1503459
Ciao.
io torno alla 12. Sia con la 17 che con la 18 ho problemi con le chiamate e cioè quando finisce la telefonata il ko muore e mi tocca togliere la batteria, problema fastidiosissimo.
Aspetta la nuova rc in fase di pubblicazione!
Che kernel usi?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
ciao ragazzi,
ho installato anche io la rom 1.2 credo che sia la 22,
adesso la appesantisco un pò con navigatori, giochi ecc e vedo come va....
ma la 1.3 RC è stabile?
Grazie
oltre a questo volevo chiedere:
ho scaricato uiweather e transformation pack da xda, sono andato in recovery e tramite install zip ho installato i due file,
la recovery mi dice che è andato tutto a buon fine ma non vedo nulla nel cell, nè temi, nè la weather, mi sono dimenticato di fare qualche passaggio?
In che senso l'hai installata anche tu la 1.2? Qui siamo tutti con la 1.3 chi con la beta 12, chi con la beta 18. Io ti consiglio di cominciare ad installarti la 1.3 che è arrivata come hai detto tu alla rc1 (dopo essere uscite ben 18 versioni beta) quindi molto ma molto più matura della 1.2 ;) Tra l'altro la 1.2 non ha neanche l'aroma installer. Vedrai che funzionerà tutto :)
Feedback per Carburano: La gestione della ram in modalità ballance è perfetta, ram occupata al massimo il 71% . Ho tenuto sempre la compcache spenta e non ne ho sentito la mancanza, nonostante il 29% della ram sempre libera il telefono non ha rallentato tanto nemmeno in occasioni di multitasking consistente. Direi che il nome ballance se lo merita tutto.
Ora vorrei provare il profilo moltutasking e utilizzarlo ineisme al Compcache ma se faccio ripartire l'aroma installer poi mi tocca installare dinuovo il kernel la boot animation (che nemmeno c'è quella che ho ora) Forse dovresti prevedere l'opzione "none" per le varie voci in modo da poter reinstallare solo quello che serve. Oppure c'è un altro modo per attivare il profilo better multitasking?
Anche a me piace la gestione RAM "Balanced".
Per quanto riguarda la variazione della sola gestione RAM mi sembra di aver letto/capito che carburano sta lavorando ad un aroma installer dedicato solo a questo aspetto in modo da evitare di dover reinstallare tutta la ROM.