Devi installare il tema IceComb, lo trovi nel transformation pack ;)
Visualizzazione stampabile
Capito, io non sono mai ricorso all'advanced restore.
Io uso Mybackup pro che mi fa il backup anche della home (quindi della posizione delle icone e dei widget) degli sms, mms, gli apn ecc..
Inoltre se usi go launcher c'è un'opzione per fare un backup delle impostazioni e delle personalizzazioni che hai fatto.
mmm non so se perchè ho selezionato io durante l'installazione " free ram \ gaming" ma la batteria dura poco, da 100% è passata subito a 99 dopo averlo tolto sotto carica...è consigliabile il wipe battery stat?
Salve ragazzi, è vario tempo che ho questa rom e dopo averne provate parecchie questa mi sembra la migliore,mai un problema, sempre fluida e reattiva, ma con gli ultimi aggiornamenti delle ultime relase ho avuto qualche problema di installazione, ora vi spiego: l'altro ieri sera con la beta 17 (con kernel spica) ho avuto un riavvio improvviso e il cell ha cominciato a riavviarsi di continuo dopo aver finito la boot animation, al quinto riavvio son stato costretto a togliere la batteria, entrare in recovery e provare a fare un nandroid, con il risultato che non me lo faceva, visto che i dati erano corrotti, allora mi son ricordato che avevo messo lo zip della beta 18, vado di aroma installer (mantengo sempre lo spica come kernel in ext4), installa tutto a dovere e si ripete di nuovo il riavvio continuo dopo la bootanimation, fortunatamente avevo un nandroid fatto nel passaggio dalla beta15 alla beta17 e ripristino il backup, tutto tranquillo. Riprovo con un full wipe a reinstallare la beta18, niente da fare, sempre stessa cosa. Ieri vedo che è stata rilasciata la RC1, la scarico, la metto sul cell, aroma installer e di nuovo il solito scherzo del loop logo lg-bootanimation-logo lg. Ricarico di nuovo in nandroid, faccio da recovery tutti i wipe, reinstallo la RC1 e sempre stessa cosa. Ho provato sia a riscaricare lo zip dal pc e a metterlo nel cell sia a scaricarlo direttamente dal cell, pensando che magari era andato storto qualcosa durante la fase di download o di trasferimento da pc a cell, ma niente da fare. Sinceramente non so più cosa provare, ho provato a installare la RC1 con vari kernel e vari settaggi, sempre dopo un full wipe e sempre rimanendo su ext4, non so più cosa fare, qualcuno ha da consigliarmi un qualche altro stratagemma da provare?
Smartflash... Root e poi la rc1 :-)
Sent from DjangoManouche!
Carburano,
I followed you to this thread...hehehe....
But, can u post the XDA link for the AF Kernel so users can try this STOCK ROM Kernel? Wh have u tried this Kernel with the RC1? what is the feeling?
I cant post URL in this forum...Just wanted to share rather than anything else...what if this helps someone here or anywhere in the world?
Thanks always
Hi friend! What a surprise!
I'm using your kernel since 3 days and i'm really happy! I will suggest it to all my Italian friends!
Sent from DjangoManouche!