you are always such a good person and an inspiration for me....to be reaching out even when things are down and against you...
Thanks Carburano Fransesco
Visualizzazione stampabile
you are always such a good person and an inspiration for me....to be reaching out even when things are down and against you...
Thanks Carburano Fransesco
Grazie mille, proverò a reinstallare la rom ufficiale con smartflash e poi la tua :)
Ho solo un dubbio: se ripristino il backup di app+dati da titanium backup una volta installata la RC1, è possibile che mi si ripresenti lo stesso problema dal momento che ripristino anche i dati? Visto che quando ho provato a fare il nandroid mi diceva che non poteva farlo poiché erano corrotti i dati :'(
Comunque grazie mille per questa dritta e per tutto il lavoro che fai, questa rom è veramente una bomba, semplicemente fantastica, me ne sono proprio innamorato :D
Allora sempre nel transformation pack trovi la stock dj ango con la batteria circolare. Poi puoi scegliere anche il boot animation, io ho messo quello del tema swiss che è eramente psichedelico :p
Ad ogni modo puoi cambiare tema quante volte vuoi perchè c'è empre la possibilità di tornare al tema base della django
Di che kernel si tratta? :p
Ad ogni modo mi unisco anche io a quelli con il gueste 1.8.1 che hanno notato un eccessivo consumo della batteria. Arriva solo fino a 12 ore. Avevo provato l'altro gueste kernel parallelo mi sembra l'1.2 ma mi dava problemi di I/O con le schede sd sia interna che esterna.
Ora provo a mettere l'1.8 quello senza modifiche di Flix
Ciao Francesco!
Al momento sono con il kernel v1.3 di flix che trovo veramente impressionante come velocità ma un po' troppo ingordo di batteria: dopo 2 ore di quasi esclusivo standby sono a -20%... Mai capitato prima... Ma veramente, che prestazioni! Sto navigando in una zona in cui ho sempre patito la lentezza ma oggi viaggio alla grande!
Volendo provare questo nuovo kernel AF basta flasharlo o è meglio un installazione aroma senza wipe o
con wipe? (nel senso, hai fatto ottimizzazioni particolari per ogni kernel?)
Grazie
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
if I can answer Carburano:
check in the general section of this forum...I cant post an URLs....from the XDA developers forum...check this Kernel ADRENALINE FORCE Kernel from me...it is good ...thanks to Spica's help ...as always the KERNEL MASTER
No aspetta, quello che ho io è il gueste 1.8 con modifiche fatte da flix ed infatti si chiama 1.8.1. Sicuramente è un ottimo kernel molto veloce ma non è che il precedente 1.7 fosse tanto più lento sinceramente. Ora voglio provare l'1.8 (liscio) per vedere se consuma meno se no provo quello i spica
Ok, comunque mi confermi che i consumi risultano alti...
Faccia sapere se hai novità con la 1.8!
Se poi vi fatti un giro con la flix v1.3 mi piacerebbe sapere le tue impressioni sulle postazioni.
Al momento sto tenendo sotto controllo Maps perché compare al primo posto come utilizzo batteria...
Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2
Niente da fare ragazzi, il loop del boot dopo aver installato la RC1 continua, anche dopo aver reinstallato con smartflash la V20Q stock di LG e aver installato la cwm, non so più cosa fare... :'(