Visualizzazione stampabile
-
Hai provato anche usando un kernel gueste?
Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
dan77
Ok, comunque mi confermi che i consumi risultano alti...
Faccia sapere se hai novità con la 1.8!
Se poi vi fatti un giro con la flix v1.3 mi piacerebbe sapere le tue impressioni sulle postazioni.
Al momento sto tenendo sotto controllo Maps perché compare al primo posto come utilizzo batteria...
Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2
Esatto infatti te o volevo dire. Io l'ho killato a mano dopo che mi aveva ciucciato il 58% di batteria. Però a questo punto se tu sei con lo spica modificato e io con il gueste modificato e abbiamo o stesso problema non vorrei che sia una questione legata alla rom.
Edit: anche con la 1.8 stesso problema con maps ma proprio mentre ti sto scrivendo ho appena scaricato un aggiornamento proprio per maps. Forse è un bug del programma
-
Quote:
ShylockVenice
Niente da fare ragazzi, il loop del boot dopo aver installato la RC1 continua, anche dopo aver reinstallato con smartflash la V20Q stock di LG e aver installato la cwm, non so più cosa fare... :'(
Azz... mi hai detto che te lo fa anche con la beta 18?
-
Quote:
jumperman
Azz... mi hai detto che te lo fa anche con la beta 18?
Sì, beta di cui tra l'altro ho anche perso il file :( comunque, dopo aver flashato la V20Q stock e aver provato a reinstallare la RC1, ho provato a installare altre rom e tutto va liscio, dopo alcune prove ho provato a installare la beta17 ed è andato tutto liscio, ho riprovato con la RC1, riscaricandola e rimettendola nel cell, sia installando kernel spica che gueste ma nulla, sempre lo stesso problema...
-
Quote:
ShylockVenice
Sì, beta di cui tra l'altro ho anche perso il file :( comunque, dopo aver flashato la V20Q stock e aver provato a reinstallare la RC1, ho provato a installare altre rom e tutto va liscio, dopo alcune prove ho provato a installare la beta17 ed è andato tutto liscio, ho riprovato con la RC1, riscaricandola e rimettendola nel cell, sia installando kernel spica che gueste ma nulla, sempre lo stesso problema...
Scegli il filesystem corretto?
Sent from DjangoManouche!
-
Quote:
jumperman
Esatto infatti te o volevo dire. Io l'ho killato a mano dopo che mi aveva ciucciato il 58% di batteria. Però a questo punto se tu sei con lo spica modificato e io con il gueste modificato e abbiamo o stesso problema non vorrei che sia una questione legata alla rom.
Edit: anche con la 1.8 stesso problema con maps ma proprio mentre ti sto scrivendo ho appena scaricato un aggiornamento proprio per maps. Forse è un bug del programma
Ciao,
al momento non ho ancora flashato altri kernel, sono ancora sul flix v1.3!
C'è la RC2 su XDA!
-
Quote:
Originariamente inviato da carburano
Quote:
Originariamente inviato da ShylockVenice
Scegli il filesystem corretto?
Sent from DjangoManouche!
Si, sempre in ext4 con il kernel di spica, ma ho provato anche con i kernel gueste...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
A questo punto potresti prendere in considerazione i kernel in modalità ext3
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
-
Quote:
dan77
Ciao,
al momento non ho ancora flashato altri kernel, sono ancora sul flix v1.3!
C'è la RC2 su XDA!
Dopo 9 ore e mezzo il mio dual ha ancora il 60% di batteria disponibile, questo con il kernel gueste 1.8 ma é anche vero che dopo l'aggiornamento di maps questo non é più in cima al consumo. Quindi non so se il merito é del kernel o dell'aggiornamento
-
Quote:
jumperman
A questo punto potresti prendere in considerazione i kernel in modalità ext3
Farò anche questo tentativo... una domanda, ma i dati delle applicazioni e utente di una partizione ext4 sono compatibili con la ext3? Nel senso, se ripristino un backup dati fatto dalla rom in ext4, saranno compatibili con la nuova rom in ext3? Nel senso inverso immagino di no, giusto?