Please try the AdrenalineForce Kernel from the XDA Developers forum and check the performance....
I attach the battery performance in standby with DJ 1.3 RC1 ROM and the Kernel...Allegato 13442
Visualizzazione stampabile
Please try the AdrenalineForce Kernel from the XDA Developers forum and check the performance....
I attach the battery performance in standby with DJ 1.3 RC1 ROM and the Kernel...Allegato 13442
Per togliermi i dubbi ho installato la rc2 con flix 1.3 ed i consumi sembrano essere ritornati normali anche a me (ho perso il 25% in 5,5 ore).
Probabilmente era un problema di maps...
Domani faccio un resoconto più dettagliato con tutte le configurazioni ma la prima impressione è di non avere la reattività della rc1 con flix 1.3 installato a posteriori (memoria Balanced), anche se direi che non ci si possa lamentare!
Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2
Perfetto, son riuscito a installare la RC2, non so perché la RC1 mi dava così tanti problemi, probabilmente si danneggiava il file zip in qualche modo, eppure l'ho scaricato moltissime volte... comunque, ora son con il kernel di spica, il preSR4, fatti un po' di cicli vi saprò dire quanta batteria consuma, poi proverò altri kernel :D
ciao carburano...oggi ho installato la 1.3 beta presa da xda (PS: complimenti per i tuoi ottimi lavori!) e mi è successa una cosa strana: tutte le app del market che avevo comprato tempo fa per averle devo pagare ancora!!!come mai?
Grazie a chi mi può rispondere :)
ok...come non detto...la cosa è stata temporanea...adesso vedo tutto come deve essere, cioè "acquistato" :D
Now I am on django 1.3 rc2 with adrenalineforce kernel.
Sree a question for you: for the cpu setting I noticed that in your kernel to set the cpu I have to use Myrt otf and none horse power tool. is it correct?
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
Ragazzi avete letto il comunicato di Lg pare che abbiano sviluppato un'altra base, Infatti invece di concentrarsi sullo sviluppo di ICS questi hanno fatto uscire la V20S
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
you are right...You can use the Myrt+HP app for settings. I thank you for trying this Kernel. I am sure you will not repent for flashing.Battery life is really great friend.Smooth scrolling too.Thanks to Spica for the guidance and tool
Bhe sicuramente sulla v20q. Se carburano deciderà di cambiare base lo farà con la 1.4:rolleyes: ma sinceramente non vedo il senso di cambiare visto che ormai da gingerbred é stato spremuto tutto quello che ha da offrire
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)