Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Allegato 13621Allegato 13622
Questi sono i risultati al secondo ciclo di ricarica con il kernel PreSR4, la luminosità è sempre stata impostata in automatico, sempre connesso dati in 2G, una mezz'ora di navigazione in 3G, una mezz'ora di wireless, qualche messaggio, ho scaricato e installato un paio di app (con il wireless) un paio di immagini in 3G, giocato con mobbles (un gioco, in totale un'oretta e mezzo), sempre con il live wallpaper. Ora vedo se tra un altro paio di cicli migliora, poi vorrei provare l'AdrenalineForce, qualcuno lo sta usando?
Ah, come operatore ho Wind... XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
ShylockVenice
Allegato 13621Allegato 13622
Questi sono i risultati al secondo ciclo di ricarica con il kernel PreSR4, la luminosità è sempre stata impostata in automatico, sempre connesso dati in 2G, una mezz'ora di navigazione in 3G, una mezz'ora di wireless, qualche messaggio, ho scaricato e installato un paio di app (con il wireless) un paio di immagini in 3G, giocato con mobbles (un gioco, in totale un'oretta e mezzo), sempre con il live wallpaper. Ora vedo se tra un altro paio di cicli migliora, poi vorrei provare l'AdrenalineForce, qualcuno lo sta usando?
Ah, come operatore ho Wind... XD
Adrenaline force porta miglioramenti sul kernel spica sr3r. Va molto bene, e veloce e consuma molto poco :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Confermo la bonda dell'adrenaline force. Il mio contatore è a 21ore e 23minuti e mi rimane ancora un 10% di batteria, però a livello di prestazioni devo ancora giudicare bene perchè ad occhio mi sembra un pelo più lenta della gueste 1.8.1 e purtroppo non offre nemmeno la possibilità di attivare la compcache a piacimento. Frango tu sai come si fà?
-
Quote:
PiterGeek
Ragazzi ma come siamo con i lavori della django? a che beta siamo arrivati? Che bug ci sono visto che è ancora in fase di beta
In tutto sono uscite 18 versioni della 1.3beta solo perchè Carburano continuava a inserire add-on tramite l'aroma installer e non perchè la rom presentasse bug. Al momento siamo alla RC2 ma di fatto è stabilissima e non ha nessun problema e tanti vantaggi. Al momento l'unica "difficoltà" è decidere tra i 4 kernel disponibili. Oltre ai principali 2 e cioè spica (rs2-r2 e sr3) e gueste (1.8) ci sono altri 2 sviluppatori che hanno fatto una variante sia del gueste (1.8.1) che dello spica (adrenaline force).
Adesso poi che è uscita una nuova base e cioè la V20S probabilmente ci potermmo aspettare una Django 1.4 tra un mesetto ;)
Io non lo sapevo :o Django
-
Quindi metto la beta 18? Dimmi quale kernel montare.. lo so ke sono 4 ma consigliami uno stabile veloce e parsimonioso :)
-
Quote:
jumperman
Confermo la bonda dell'adrenaline force. Il mio contatore è a 21ore e 23minuti e mi rimane ancora un 10% di batteria, però a livello di prestazioni devo ancora giudicare bene perchè ad occhio mi sembra un pelo più lenta della gueste 1.8.1 e purtroppo non offre nemmeno la possibilità di attivare la compcache a piacimento. Frango tu sai come si fà?
Credo non si possa attivare se non ne l'installazione! Quando ti chiede compcache se si mette enabled for spica dovrebbe andare ma non ne sono sicuro ;)
-
Quote:
PiterGeek
Quindi metto la beta 18? Dimmi quale kernel montare.. lo so ke sono 4 ma consigliami uno stabile veloce e parsimonioso :)
Io ti consiglio adrenaline force ma anche tutti gli altri sono molto buoni :)
-
Quote:
PiterGeek
No perché la beta 18 quando c'é la Rc2?(Relase candidate) Metti quella. Ti consiglio il gueste 1.8.1 per le prestazioni e la completezza del tool per settare le impostazioni avanzate, mentre l'adrenaline ha buone prestazioni unite ad una maggiore durata della batteria, circa 4-5 ore in + dell'altro
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
-
Quote:
Frango
Credo non si possa attivare se non ne l'installazione! Quando ti chiede compcache se si mette enabled for spica dovrebbe andare ma non ne sono sicuro ;)
Hai provato ad attivare la compcache? ;)
-
ho la v20s di flix123 devo fare full wipe o solo dalvik e cache?