Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PiterGeek
ho la v20s di flix123 devo fare full wipe o solo dalvik e cache?
Dipende dalla formattaziobe del file system! Dipende da cio che hai ora e da cosa vorrai mettere. Cmq é consigliato fare un full wipe :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Frango
Hai provato ad attivare la compcache? ;)
No, non l'ho attivata perché vuol dire rifare tutta la procedura con aroma, ri cancellare la dalvik cache, e re installare il kernel. Il tool che c'é insieme al guest é troppi avanti, c'é anche la possibilità di intervenire sul livello della luminosità automatica. Infatti molto probabilmente rimetto l'1.8.1
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
-
Quote:
jumperman
No, non l'ho attivata perché vuol dire rifare tutta la procedura con aroma, ri cancellare la dalvik cache, e re installare il kernel. Il tool che c'é insieme al guest é troppi avanti, c'é anche la possibilità di intervenire sul livello della luminosità automatica. Infatti molto probabilmente rimetto l'1.8.1
Hai ragione ma non e indispensabile xD Cmq sono entrambi ottimi!
-
Per chi fosse interessato, segnalo che è uscita una versione del gueste kernel 1.8.1 (modificata da flix) best battery, improntata al risparmio di batteria e la versione 1.8.1 bestsmoothness improntata alle prestazioni.
Intanto penso di provare il bestsmoothness per vedere quanta batteria in più consuma rispetto all'Adrenaliforce (che al momento è il miglior compromesso che abbia provato, fra restazioni e durata batteria). Vi farò sapere
-
Fammi sapere se mettere l'adrenaline o il gueste modificato da flix
-
Quote:
jumperman
Per chi fosse interessato, segnalo che è uscita una versione del gueste kernel 1.8.1 (modificata da flix) best battery, improntata al risparmio di batteria e la versione 1.8.1 bestsmoothness improntata alle prestazioni.
Intanto penso di provare il bestsmoothness per vedere quanta batteria in più consuma rispetto all'Adrenaliforce (che al momento è il miglior compromesso che abbia provato, fra restazioni e durata batteria). Vi farò sapere
Io ora sto usando il bestsmoothest su v20s of flix.. max 1100.. undervoltato piu che si puo.. 2 core attivo solo oltre 1000mhz.. prestazioni piu che accettabili anche single core.. 15o.. non male!
-
Quote:
PiterGeek
Fammi sapere se mettere l'adrenaline o il gueste modificato da flix
Secondo me sono perfetti entrambi..
Con il gueste puoi modificare le specifiche in modo semplice mentre con l'adrenaline ti trovi davanti un tool complicatissimo!
Darei ad entrambi come voto 10
-
io uso l'adrenalineforce.. ottimo ma non so se dipenda dal kernel, ho fatto una chiamata ed al termine della chiamata il cell era morto.. ho dovuto togliere la batteria e riaccenderlo.. poi tutto ok.. come undervolt inizio con -50mv?
-
Quote:
PiterGeek
io uso l'adrenalineforce.. ottimo ma non so se dipenda dal kernel, ho fatto una chiamata ed al termine della chiamata il cell era morto.. ho dovuto togliere la batteria e riaccenderlo.. poi tutto ok.. come undervolt inizio con -50mv?
É successo anche a me e l'autore del kernel mi ha detto di operare sui milli volt. Ma sinceramente non sono pratico e cmq il tool in dotazione non lo permette
-
Quote:
jumperman
Ciao jumperman volevo chiederti questi due kernel durante l'installazione con aroma dove sono? Io trovo o 1.8.1 guest ext3 o ext4 non riesco a distinguere le due opzioni che indicavi tu. Sto parlando della rc2 mi dici per favore dove posso trovarli? Grazie