Visualizzazione stampabile
-
Le ho citate in un post proprio perchè attualmente non ci sono dentro la 1.3. Devi andare a prenderle sul forum di XDA nella discussione apposita. Ad ogni modo saranno presenti nella prossima DjAngo che sta preparando Carburano e cioè la 1.5. (Ha saltato il 4 perchè non gli piace il numero rotfl) Se non vuoi andarti a sbattere per l'installazione manuale del kernel puoi intanto metterti l'adrenaline force che è un ottimo kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumperman
Le ho citate in un post proprio perchè attualmente non ci sono dentro la 1.3. Devi andare a prenderle sul forum di XDA nella discussione apposita. Ad ogni modo saranno presenti nella prossima DjAngo che sta preparando Carburano e cioè la 1.5. (Ha saltato il 4 perchè non gli piace il numero rotfl) Se non vuoi andarti a sbattere per l'installazione manuale del kernel puoi intanto metterti l'adrenaline force che è un ottimo kernel
1.5.... figo! v20s? e cosa cambierà?
-
Solo la base penso che sarà V20S ed ovviamente ci saranno i kernel aggiornati.
-
Qualcuno di voi sta avendo problemi con Drive in questi giorni. A me da continuamente errore di sincronizzazione e mi ciuccia un sacco di batteria perchè tenta continuamente la sincronizzazione
-
per cercare un po' di chiarezza, tra tutti i kernel quale è quello che permette una maggiore durata della batteria? e come avete impostato i processori?
-
Quote:
Sebastiano
Salve a tutti!
Sono socio di Andrea per la costruzione di questa community, e vi sto scrivendo proprio da android! :)
Da domani inizieremo a dar vita a questo spazio, speriamo in maniera produttiva ed utile!
Benvenuti androidiani!
I migliori per la atteria sono l'adrenaline ed il gueste 1.8.1 best battery (non quello.dell'aroma ma quello di xda)! Con il gueste hai un tool molto semplice per le impostazioni del kernel, tocca a te a scegliere quale sia la migliore impostazione xD
Inviato da Tapatalk 2 del mio Lg 2x Moddato
-
Quote:
daddiroar
per cercare un po' di chiarezza, tra tutti i kernel quale è quello che permette una maggiore durata della batteria? e come avete impostato i processori?
Come ti ha detto giustamente frango é l'uso che ne fai tu del cell che determina il consumo. I kernel che ti ha indicato sicuramente aiutano, ma io per esempio in certi casi ho notato lo stesso consumo anche con kernel non ottimizzati per il risparmio batteria
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
-
già avete provato la 1.5 beta?
-
jumperman ti voglio ringraziare ancora per tutto il supporto che dai... qui e su XDA
-
Prego figurati, per così poco ;-) É utile anche per me... non si finisce mai di imparare :-)
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)