Visualizzazione stampabile
-
No non ho detto esattamente così. Nell'intervento che tu mi hai quotato stavo rispondendo a chi aveva la versione 1.2 e voleva passare alla 1.3 Rc2. Per la 1.5 e BB non saprei. Molto probabilmente c'è da fare il wipe ma vi consiglio di chiedere a carburano su Xda
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumperman
No non ho detto esattamente così. Nell'intervento che tu mi hai quotato stavo rispondendo a chi aveva la versione 1.2 e voleva passare alla 1.3 Rc2. Per la 1.5 e BB non saprei. Molto probabilmente c'è da fare il wipe ma vi consiglio di chiedere a carburano su Xda
Cavolo, ti chiedo scusa. Ero convinto che stessi rispondendo a uno chee ti aveva chiesto di passare dalla 1.2 alla 1.5.
Scusa ancora, la prossima volta vedo di leggere meglio.
-
Figurati figurati, ci mancherebbe :-) non c'é stato nessun problema
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
-
Quote:
pnkpes
Che per la Django 1.5 sarebbero...?
Lo chiedo perchè continuo a non capire: jumperman suggerisce di installare la 1.5 sulla 1.2 senza aggiornare la bb con smartflash.
Se si installa la rom da cwm la bb non si aggiorna e quindi avremmo installato la 1.5 ma la bb rimarrebbe quella della 20q.
Io ritengo che l'installazione della bb della 20s con smartflash sia necessaria (ed eventualmente anche il ril) se si installa la django 1.5 ma da quello che ho capito da jumperman non è necessario. Qualcuno mi può chiarire meglio?
Grazie
Baseband nuova della v20s e il suo ril :)
Inviato da Tapatalk 2 del mio Lg 2x Moddato
-
ciao ragazzi, ho installato da due giorni la 1.5 ma al mattino dopo averrlo ricaricato nella notte il mio dual non si accende, devo togliere la batteria e accenderlo nuovamente, dopo questa operazione va tutto normalmente, stamattina ho anche visto che la batteria erra al 57% ed il terminale era molto caldo, sapete dirmi qualcosa in merito? ho installato l'ultimo kernel battery best , grazie
-
Ciao,
potresti dirci la tua esatta configurazione e se il kernel lo hai aggiornato successivamente o se quello installato con la rom?
Ti chiedo questo perché coi i kernel Gueste e suoi derivati non ho mai avuto di questi problemi.
-
Quote:
dan77
Ciao,
potresti dirci la tua esatta configurazione e se il kernel lo hai aggiornato successivamente o se quello installato con la rom?
Ti chiedo questo perché coi i kernel Gueste e suoi derivati non ho mai avuto di questi problemi.
kernel aggiornato dopo installazione rom
-
ora sto flashando di nuovo la rom con configurazione diversa, ho messo kernel adrenaline, balance memory
-
Dopo aver installato il kernel avevi fatto i wipe cache e dalvik?
Comunque ok, facci sapere.
Con adrenaline, se per caso il tuo cell non lo digerisce bene, devi alzare di +25mV le tensioni per tutte le frequenze.
-
dopo il nuovo kernel non ho fatto nulla, ora sto provando questa nuova configurazione, grazie dei consigli, farò sapere, ciao e grazie ancora