Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frango
7 h di tapatalk=24% Wow
Il mio ora (con l'adrenaline dopo 4 ore, youtube browser (2h30m) e 1h tapatalk e 30m di gioco sono al 25%! Come ce li hai settati i processori?
Inviato da Tapatalk 2 del mio Lg 2x Moddato
No aspè...io uso tapatalk (e non per 7 ore continue :p) e poco altro come email e browser (per i link dentro le email) però youtube e i giochi sono i più deleteri, soprattutto gli ultimi perché i 2 core sono sempre accesi. Io ho messo che la frequenza massima è 1200Mhz ma il secondo core si accende solo superati gli 800Mhz e si spegne dopo i 400. (quindi per l'uso che ne faccio io la mattina il secondo core si attiva veramente poco)
Secondo me per risparmiare batteria mentre giochi e usi youtube potresti disabilitare il sync dei dati automatico (non la connessione) basta usare un widget da mettere in home ;)
-
Quote:
jumperman
A qeusto punto si...e quindi bisogna pure rifare il root! non mi va proprio :p
Questo mi sembra però davvero strano. Mica ho mai aggiunto la BB 725 a parte.. me la sono sempre trovata inclusa nelle varie rom custom quindi perchè ora devo aggiungere a parte la nuova BB 521? Mi sfugge questa cosa ma magari sono inesperto io, sicuro.
-
La beta 2 aggiorna solo i kernel?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
<br />
<br />
Questo mi sembra però davvero strano. Mica ho mai aggiunto la BB 725 a parte.. me la sono sempre trovata inclusa nelle varie rom custom quindi perchè ora devo aggiungere a parte la nuova BB 521? Mi sfugge questa cosa ma magari sono inesperto io, sicuro.
Ciao amico, la baseband non si può installare con una rom, solo il ril puo essere passato con la rom... ti ritroverai la 725 fino a quando non farai l'aggiornamento ufficiale lg oppure non installerai la nuova bb tramite smartflash ;)
Sent from DjangoManouche!
-
Quote:
carburano
Ciao amico, la baseband non si può installare con una rom, solo il ril puo essere passato con la rom... ti ritroverai la 725 fino a quando non farai l'aggiornamento ufficiale lg oppure non installerai la nuova bb tramite smartflash ;)
Sent from DjangoManouche!
Hei carbu.. è possibile sistemare l'effetto crt? Su cyano è più lento e quindi migliore.. sulla django e troppp veloce e si capisce molto bene.. non so se mi hai capito xD cmq ottima la beta della 1.5
-
Confermo che la beta va molto bene! Carburano vuoi aggiornare il post sulla prima pagina? Cosi per gente che prova per prima volta la rom e non partecipa al forum puo direttamente scaricare o la beta della 1.5 o la rc2 della 1.3 (per me queste due(soprattutto per l'aroma) sono superiori alla 1.2.1) xD
Inviato da Tapatalk 2 del mio Lg 2x Moddato
-
Quote:
jumperman
A qeusto punto si...e quindi bisogna pure rifare il root! non mi va proprio :p
No, attenzione!
Non devi reinstallare tutta la rom stock e quindi rifare tour e quantaltro!
Su xda trovi solamente la bb da smartflashare!
Dopo aver caricato la bb devi però reinstallare tutto... Oppure restori un nandroid.
Io ho fatto così!
Effettivamente la bb 20s sembra meglio: ho notato una migliore ricezione
-
il kerlen migliore con meno blocchi ?
-
Io ti suggerisco il gueste kernel 1.8.1, poi scegli tu se vuoi quello improntato alla performace o al risparmio energetico, io con il secondo sono arrivato a 15 ore ed ho ancora un38% di batteria. Ma gli devi date un paio di giorni per calibrare la batteria ;-)
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
-
Quote:
jumperman
Io ti suggerisco il gueste kernel 1.8.1, poi scegli tu se vuoi quello improntato alla performace o al risparmio energetico, io con il secondo sono arrivato a 15 ore ed ho ancora un38% di batteria. Ma gli devi date un paio di giorni per calibrare la batteria ;-)
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
Non riesco a trovare il kernel gueste 1.8.1 da nessuna parte! Non potreste linkarlo per favore???
Grazie:D