Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carburano
Eheh grande jumperman... Sto testando 3 nuovi profili per il multitasking... Gli altri dopo un po piantavano il tel... Speriamo bene!
Per dirla in breve: Le librerie sqlite sono quelle che gestiscono i db di android... Quindi in base alla loro bontà e alle loro prestazioni il telefono va più o meno veloce ed é più o meno reattivo e stabile
Sent from DjangoManouche!
tu cosa consigli carbu? sqlite cm7? cmq hai letto cosa ho detto riguardo l'effetto crt xD
-
Carburano potresti aggiungere il kernel gueste 1.8.1 best battery nella beta 4? Nella beta 3 c'e solo qhello normale cioe il best smoothest! ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
Frango
Carburano potresti aggiungere il kernel gueste 1.8.1 best battery nella beta 4? Nella beta 3 c'e solo qhello normale cioe il best smoothest! ;)
Più che una beta4 non sarebbe male se uscisse direttamente la RC visto che la beta3 sembra più che stabile
-
Quote:
pnkpes
Più che una beta4 non sarebbe male se uscisse direttamente la RC visto che la beta3 sembra più che stabile
Hai ragione :)
-
Quest for Carburano e anche a voi altri. Ho provato un po tutte le tue rom coi vari kernel (ora sto alla 1.5 beta 3 con kernel spica no overclock) ho notato nelle ultime rom, almeno per quello che ricordo, che in fase di carica il display fa le bizze (se premo un pulsante ne preme in automatico per esempio altri 3 oppure fa tutto da solo premendo pulsanti a casaccio) ma solo col caricabatterie collegato appena lo stacco tutto normale è capitato pure a voi ?? e in che condizioni ?
-
Quote:
napoli190981
Quest for Carburano e anche a voi altri. Ho provato un po tutte le tue rom coi vari kernel (ora sto alla 1.5 beta 3 con kernel spica no overclock) ho notato nelle ultime rom, almeno per quello che ricordo, che in fase di carica il display fa le bizze (se premo un pulsante ne preme in automatico per esempio altri 3 oppure fa tutto da solo premendo pulsanti a casaccio) ma solo col caricabatterie collegato appena lo stacco tutto normale è capitato pure a voi ?? e in che condizioni ?
No, a me non è mai capitato, ne con questa ne con altre rom. Non vorrei sia un problema hardware
-
Quote:
napoli190981
Come jumperman, mai avuto problemi di questo tipo.
Potresti anche provare a fare un'installazione pulita con smartflash e poi rimettere l'ultima Django beta4.
Quando hai installato hai sempre fatto full wipe? Hai cancellato la cache e dalvik?
-
Djanco 1.5 Beta4
Per la cronaca su XDA è disponibile ila nuova beta.
Permette di risolvere problemi legati al FastDormancy (per chi, come me, ne ha).
Ciao
-
Sarà. ma questa 1.3 rc2 è talmente ben fatta che proprio non mi va di cambiare :p magari aspetto ancora qualche beta