Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumperman
Sarà. ma questa 1.3 rc2 è talmente ben fatta che proprio non mi va di cambiare :p magari aspetto ancora qualche beta
Anche io ero fermo alla 1.2 e non avevo voglia di aggiornare perchè ero già soddisfatto ma devo dire che questa 1.5 beta3 con bb 20s è una bomba e i consumi ancora più ridotti.
L'unico "problema" che ho riscontrato per ora è che ripristinando temple run da titanium backup l'applicazione va in crash mentre se la scarico nuovamente dal paly store tutto funziona correttamente ma mi toccherebbe perdere tutti i progressi fatti....
-
Che operatore telefonico hai?
-
Quote:
dan77
Che operatore telefonico hai?
utilizzo 3
-
Se metto il blocca tasti il dual stacca in wi fi... come si fa a evitare questa cosa???
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Asso396
Se metto il blocca tasti il dual stacca in wifi... come si fa a evitare questa cosa???
impostzioni, wifi, tasto menu, avanzate, criteri di sospensione e metti quello che vuoi ;)
mi pare sia cosi
-
Si esatto deve impostare "mai"
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
-
Quote:
dan77
Come jumperman, mai avuto problemi di questo tipo.
Potresti anche provare a fare un'installazione pulita con smartflash e poi rimettere l'ultima Django beta4.
Quando hai installato hai sempre fatto full wipe? Hai cancellato la cache e dalvik?
Dann77 ho fatto un po di tutto l 'incompatibilità è iniziata con la django, non ne faccio un caso che sia chiaro,
volevo solo capire se era un accoppiata kernel rom bb ril che causava questo ora provo ad azzerarlo, anzi ci piazzo su la stock 20s e vedo se si ripropone il problema, o magari è solo il cavo che manda in tilt il tel o_O
Ps mi sono ricordato una cosa lo faceva giusto col dual con carica al 99 100%
Ps2 sostituito cavo stesso problema anche a cariche diverse dal 99 100%;provato test multitouch va in tilt completamente al tocco di 2 dita flasho tutto daccapo
-
Oggi concludo il mio primo giorno con la django 1.5... consumi bassissimi con kernel gueste 1.8.1 hoc (11 ore di uso (1 h e 30 min di display) tra navigazione con wifi o 3g sempre acceso, applicazioni, whatsapp sempre attivo e ho ancora il 40 per cento di carica!!!) senza aver provato ancora l'oc o l'uv! Ora vorrei provare a mettere il gueste Bestbattery...
Ho provato cm7 kang o non kang e cm9 ma questa per quanto riguarda il rapporto consumi/fluidità é nettamente la migliore!
Complimenti carburano! Continua così!
-
ciao ragazzi,
ma nella ultima rom, la 1.5 beta 4 è compresa di tutto o devo flashare la baseband o altro?
-
Quote:
droide_volante
ciao ragazzi,
ma nella ultima rom, la 1.5 beta 4 è compresa di tutto o devo flashare la baseband o altro?
Ragazzi... La bb si mette sempre a parte tramite smartflash... Trovi tutto quello che ti serve nella discussione sulla v20s in evidenza...
Per il resto trovi tutto ma proprio tutto nella rom del grande carburano... Compreso il ril della v20s...
Ciao ciao