Fammi sapere come va con il best battry così confrontiamo con la 1.3. Io infatti ho ancora il 40% di batteria dopo 18 ore e 37min. Con la 1.3 + 1.8.1 Best Battery :)
Visualizzazione stampabile
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
inizio il secondo giorno con la 1.5 b4
impressioni:
ottima fluidità
pessima la durata della batteria, ieri solo 12 ore senza praticamente usarlo, oggi dopo un ora sono già all'80%
considerate che ho disabilitato il 2' core e limito tutto a 800mhz
sto riscontrando un nuovo problema, non riesco ad aggiornare le app dallo store, mi dice che non c'è spazio sulla sd!
Il consumo anomalo della batteria è un problema della nuova base LG 20s... almeno così sembra...
Anche a me capita la stessa cosa...
C'è il FastDormancy che fa le bizze e drena in modo tremendo la batteria, anche se lo hai disattivato.
Probabilmente è legato alla non corretta configurazione delle celle dell'operatore telefonico.
Che operatore telefonico hai?
Puoi dirci che opzioni hai scelto?
Per il problema di spazio hai riavviato il cellulare?
Hai fatto il full wipe per l'installazione della beta4?
ho fatto tutti i wipe, messo la bb20s e installato la beta 4 con wipe, kernel gueste181hoc, fd non attiva.
ho Tre, forse incide, ma ho anche altri problemi.
oltre allo store (fatto reboot) mi si è bloccato tutto mentre ero in qui a scrivere, per la precisione, si è rallentato moltissimo, come se ci fosse un uso spropositato del processore, ora è di nuovo a posto.
credo che oggi proverò a rimettere bb e ril 20q, vediamo che succede, altrimenti torno alla 1.3, che mi teneva 20 ore
Mah, è strano, perché 3 dovrebbe supportare bene il FD e con BB 20s sembra che non ci siano problemi... (è però vero che dipende a livello di configurazione della singola cella).
Dovresti provare FD attivo con BB 20s, non vorrei che i tweak per FD disattivato non vadano bene con la BB20s.
Che gestione memoria hai usato? Io sono con balanced ed è sempre fluido.
Personalmente, per i problemi del play store, proverei a scaricare nuovamente lo zip della ROM e farei una nuova installazione con WIPE e tutte le opzioni 20s (ril e sqlite).
Anche io...!! Ho diversi aggiornamenti disponibili che però non riesco ad eseguire per spazio insufficiente (invece ne ho molto).
Per il resto mi sto trovando bene e per la batteria aspetto almeno un paio di giorni prima di dire anche se mi pare ottima.
Grazie a Carburano ad ogni post! ;)
P.S. BB521 + 1.5b4 con le seguenti scelte: WIPE EXT4, V20s, FD disabilitato, Gueste 1.8.1 EXT4.
Ciao Mario,
che operatore hai?
Per i problemi del play store potreste ancora provare un wipe cache + dalvik o magari anche solo una cancellazione dei dati del play store.
EDIT
Mario e Tulk, che APN avete scelto nell'aroma installer? CM o stock?
Ciao ragazzi... Ieri sera ho risolto i problemi del market :-)
Stasera. Nuova beta
Sent from DjangoManouche!