Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dan77
Ciao Mario,
che operatore hai?
Per i problemi del play store potreste ancora provare un wipe cache + dalvik o magari anche solo una cancellazione dei dati del play store.
EDIT
Mario e Tulk, che APN avete scelto nell'aroma installer? CM o stock?
io lo stock, con il quale mi ero sempre trovato bene in precedenza.
Ora sto reinstallando la beta4 solo attivando la FD, vediamo se la durata della batteria migliora.
Eventualmente, chiedo a Carburano se fosse possibile inserire nell'aroma anche il Gueste Best Battery, in modo da provarlo.
Grazie dell'aiuto.
-
In teoria dovrebbe nella beta4 dovrebbe esserci già il best battery (xda-developers - View Single Post - [ROM] DjangoManouche 1.2.1 and 1.5 Beta1 [20S] aka F5 edition-The italian (cron) job!).
Sull'APN chiedevo perché nel mio caso lo stock si comporta meglio del CM.
Facci sapere per l'FD.
Io ho installato BetterBatteryStat per verificare quale fosse il problema: prova anche tu per capire se il problema è proprio l'FD.
Ciao
-
Scusate io ho WIND..mi consigliate di installare "FastDormancy Disabler"??? Ho letto che la durata migliora parecchio..
Inoltre volevo avvisare che non funziona il link per i download..è una cosa momentania dei server?
-
Adesso che cos'hai installato?
Se sei con la beta4 forse ti conviene reinstallarla selezionando l'opzione nell'aroma installer
-
-
Quando avete problemi dal market e vi da spazio insufficiente dovete fare wipe cache e Dalvik...
Io ho sempre risolto così...
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
-
É la seconda volta che accendo il dual e invece di accendersi entra in boot loop... i wipe non funzionano e ogni volta sono costretto a flashare da capo la rom... ho DM1.5 beta 3... uffa... ora sto con il kernel stock v20q... prima avevo il gueste 1.8.1 hoc
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
dan77
In teoria dovrebbe nella beta4 dovrebbe esserci già il best battery
Ho rifatto poco fa l'installer della b4, ma non l'ho visto, c'era solo la versione HOC, magari una svista.
Ciao
-
Quote:
Asso396
É la seconda volta che accendo il dual e invece di accendersi entra in boot loop... i wipe non funzionano e ogni volta sono costretto a flashare da capo la rom... ho DM1.5 beta 3... uffa... ora sto con il kernel stock v20q... prima avevo il gueste 1.8.1 hoc
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Io ti suggerisco ti tornare indietro alla 1.3 rc2 e aspettare che carburano capisce ove sta il bug della nuova base. Sto seguendo le discussioni su xda e più leggo e più mi convinco che la V20Q con la BB725 è molto meglio, quindi vi consiglio di installare la 1.3 Rc2 che è stupenda. Vi consiglio come kernel il gueste 1.8.1 best battery da scaricare e flashare a parte. Io sono risucito a fare 23 ore e 30 minuti di utilizzo ;) ed il telefono è perfetto, reattivo e funziona tutto. V20Q Rulez! rotfl
-
Quote:
dan77
Ciao Mario,
che operatore hai?
Per i problemi del play store potreste ancora provare un wipe cache + dalvik o magari anche solo una cancellazione dei dati del play store.
EDIT
Mario e Tulk, che APN avete scelto nell'aroma installer? CM o stock?
Ho la 3 e ho installato APN Stock.. ma vedo che il buon Carburano ha risolto anche questo bug, grazie a entrambi. ;)