Visualizzazione stampabile
-
dopo aver rimesso la b4 con FD abilitata il consumo pare migliorato di poco, dopo 5 ore e mezza mi rimane il 57%
domani metterò la nuova beta che sistema lo store, così metto qualche app per controllare i consumi
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Beta5 disponibile.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Appena installata la beta5 ma sto incontrando problemi a fare il restore con Go Backup. Non riesce a fare il restore nè dell'ultimo backup fatto oggi nè di quello usato per ricaricare la beta4, che invece era andato a buon fine in poco tempo mentre oggi ha impiegato più di un'ora per poi andare in errore (messaggi e registro chiamate ok mentre le applicazioni non le ha caricate, nemmeno una). Ora ho rilanciato ma sta impiegando di nuovo molto.. Idem con il precedente backup. Non penso sia legato alla rom ma secondo voi a cosa può essere dovuto?
P.S. ho cambiato kernel (ho messo la Adrenaline Force) magari provo a mettere di nuovo la Gueste.
Edit... rimesso la Gueste, magari è una coincidenza ma ora a fatto correttamente il restore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariorenz
Appena installata la beta5 ma sto incontrando problemi a fare il restore con Go Backup. Non riesce a fare il restore nè dell'ultimo backup fatto oggi nè di quello usato per ricaricare la beta4, che invece era andato a buon fine in poco tempo mentre oggi ha impiegato più di un'ora per poi andare in errore (messaggi e registro chiamate ok mentre le applicazioni non le ha caricate, nemmeno una). Ora ho rilanciato ma sta impiegando di nuovo molto.. Idem con il precedente backup. Non penso sia legato alla rom ma secondo voi a cosa può essere dovuto?
P.S. ho cambiato kernel (ho messo la Adrenaline Force) magari provo a mettere di nuovo la Gueste.
Edit... rimesso la Gueste, magari è una coincidenza ma ora a fatto correttamente il restore.
Possibile errore di flash :-)
Sent from DjangoManouche!
-
Sì, può essere benissimo. Cmq ora vedo come va la beta5 ma mi pare come al solito molto fluida. ;)
-
Al dilà della fluidità, come va il consumo di batteria?
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
-
Quote:
jumperman
Al dilà della fluidità, come va il consumo di batteria?
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
Lascia pure la 1.3 rc2 :) consumo batteria ed il resto mi pare siano un po migliori rispetto alla 1.3!
Provala xD
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Da 2 giorni che uso la 1.5 b4 con kernel adrenaline ed Fd off, la Migliore che ho provato. O.o
Sono stupefatto finalmente nessun bug fastidioso ed arrivo a sera con tutto attivo ed un discretoutilizzo.
Poi la Holo Launcer rulla di brutto!
Non capisco ma il lockscreen SUI, non mi apre evento,
Cioe se scorro l avviso della Mail, sblocca ma non avvia la Mail
-
Quote:
giuspy75
Da 2 giorni che uso la 1.5 b4 con kernel adrenaline ed Fd off, la Migliore che ho provato. O.o
Sono stupefatto finalmente nessun bug fastidioso ed arrivo a sera con tutto attivo ed un discretoutilizzo.
Poi la Holo Launcer rulla di brutto!
Non capisco ma il lockscreen SUI, non mi apre evento,
Cioe se scorro l avviso della Mail, sblocca ma non avvia la Mail
Purtoppo il lock screen sui ha questa finta funzionalità :-)
-
Quote:
carburano
Purtoppo il lock screen sui ha questa finta funzionalità :-)
Ma dove si trova la beta5??? io non la vedo sul server xda!