Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate.... magari è già stato detto ma non ho voglia di leggermi 183 pagine :-P
come si installano i transformation pack ?
Mi sono procurato lo zip del Cojo FutureDjango, ma non sò come metterlo sulla django 1.5beta4
Si puo installare con CWM? bisogna fare il wipe ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MastroAldo
Ragazzi scusate.... magari è già stato detto ma non ho voglia di leggermi 183 pagine :-P
come si installano i transformation pack ?
Mi sono procurato lo zip del Cojo FutureDjango, ma non sò come metterlo sulla django 1.5beta4
Si puo installare con CWM? bisogna fare il wipe ?
Scarica il trasformation pack deluxe che li include tutti :)
Cmq quando flashi (il deluxe) parte l'aroma installer e da li puoi decidere quale temi installare
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Mà non è possibile installare solo quel tema ? Mi scoccia installare roba che non uso.
Inviato dal mio LG-P990 usando le dita sulla querty =)
-
Il transformation pack li contiene tutti in modo che puoi scegliere quello che preferisci. Il fatto stesso che c' è l' aroma installer ti dovrebbe far capire
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
-
Quote:
Peter82
Ma dove si trova la beta5??? io non la vedo sul server xda!
Cercarla nelle ultime 10 pagine della discussione, oppure aspetta che carburano aggiorni il repository
-
Come al solito .... non sono riuscito a trovare il trasformation pack deluxe :-P
però....
Rom Manager>installa rom da scheda SD>seleziona file zip> esegui backup rom attuale e elimina dalvik cache> dai ok ...
et voilà il tema Cojo FutureDjango è installato !!!
Io da ieri ho notato un consumo Maggiore della batteria con django rispetto alla rom stock V20s, juice defender plus installato con wify e whatsapp attivo, anche prima !
Sarà che oggi ci ho pacioccato un pò di più ma sono arrivato da stamani alle 9:00 staccato dalla carica ad adesso con 18% di batteria......
niente telefonate, 3 messaggi whatsapp.... vederò domani come si comporta conla connessione dati, siccome uscirò di casa per tutta la mattinata.
Grazie a tutti per il supporto :-)
-
Quote:
jumperman
Cercarla nelle ultime 10 pagine della discussione, oppure aspetta che carburano aggiorni il repository
Ok cercato nella discussione da quando si parlava della beta3, ma nulla...
Potresti rigirarlo per favore, forse sono proprio rintronato!
ps. ed è proprio per questo che chiedevo un riepilogo aggiornato nel primo post!!!
EDIT-lascia perdere, trovato su altro forum!
-
Peter82 nella prima pagina di questo 3D trovi il collegamento alla pagina xda dal quale puoi arrivare al repository e fare il download della DM
Inviato dal mio LG-P990 usando le dita sulla querty =)
-
La beta 5 ancora non c'è nel repository.
Per il consumo batteria devi aspettare un paio di giorni che la ROM la calibra
-
azzz.... sorry mi son confuso con la 1.5beta4, grazie aspetterò questi giorni futuri per vedere come si comporta :-)