Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tulkproj
Ho un problema grave,
ho notato che, tenendolo in tasca, all'arrivo di un messaggio o di una notifica, il display si accende. La cosa grave è che si sblocca, per cui si possono anche lanciare applicazioni e/o fare chiamate senza volerlo. Stamane mi è rimasto acceso per almeno 5 minuti e ha attivato anche Skype. A parte che devo capire come è possibile che GoLocker si sblocchi così facilmente, con le precedenti versioni non mi succedeva.
Senza contare che quando arriva una chiamata, se ce l'ho in tasca non faccio a tempo a prenderlo che o ho già risposto o ho messo giù o mi parte un sms di scuse.
.
Anche io ho uso go locker e non mi si sblocca quando arrivano le notifiche. Però quando arriva una chiamata è giusto che si accenda lo schermo e che ti faccia vedere chi sta chiamando. La cosa strana è che stando in tasca lo schermo risponda a dei comandi. Lo schermo essendo capacitivo reagisce solo alla corrente statica che proviene dal dito. Evidentemente in tasca hai qualche cosa che conduce corrente...sarà la bella stagione che stimola l'ormone rotflrotfl
-
Quote:
Peter82
A me la sveglia ha sempre funzionato bene, non sò per quale strano motivo ti sbarella così.
Prova a fare dei cambiamenti sull'orario, per esempio impostarlo manualmente e non con la sincronizzazione da rete(o viceversa).
Io ho notato che a volte l'orario di alcune app, specialmente quello del locker, si aggiorna successivamente all'accensione del display(si aggancia a quello del sistema), quindi è possibile per un caso stranissimo che anche la sveglia rimanga indietro.
Per la batteria invece pure io ho avuto dei problemini, stamattina mi son ritrovato il telefono al 13% da 47% di ierisera, non pensavo che potesse consumare tutta questa batteria in standby!
Poi sono andato nelle impostazioni della batteria ed il grafico era freezato, rimasto sulle 14h, quindi la sera prima!
Adesso gli faccio fare altri cicli di carica e poi semai vi riaggiorno se ci rifà!
Però il problema della sveglia pare che non sia proprio isolato, sto leggendo su XDA e forse succede che il volume si abbassa in maniera random e quindi la prima volta non si sente nulla.
Per la batteria, oggi a lavoro sono al 72% dopo quasi 6 ore passate però per lo più in standby: stranamente ho un 30% proprio dovuto alla sveglia (???), 25 minuti di chiamate e poco altro. Oggi e domani continuo ad osservare.
-
Quote:
jumperman
Anche io ho uso go locker e non mi si sblocca quando arrivano le notifiche. Però quando arriva una chiamata è giusto che si accenda lo schermo e che ti faccia vedere chi sta chiamando. La cosa strana è che stando in tasca lo schermo risponda a dei comandi. Lo schermo essendo capacitivo reagisce solo alla corrente statica che proviene dal dito. Evidentemente in tasca hai qualche cosa che conduce corrente...sarà la bella stagione che stimola l'ormone rotflrotfl
Dici bene, come fa ad aprirsi senza il mio tocco?
ho fatto diverse prove con il lockscreen e non si apre, quindi avviene solo quando arrivano le notifiche o gli sms, purtroppo quando lo tengo sulla scrivania non mi arriva nulla.
Boh, non so che dire, d'ora in poi ci starò molto più attento ;)
P.S.
riguardo all'ormone, lo scarico di frequente, per cui non credo sia quello XD
-
è capitato ancora, mi è squillato due volte e dalla tasca si sono chiuse le chiamate, quando l'ho controllato era attivo con molte applicazioni aperte (mess, wifi, satellite, e molto altro) ho preferito reboottare...
non so che dire, prima non mi era mai capitato!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
È uscita una nuova beta... Carburano afferma essere la migliore :D
Dovrebbe essere nel server di xda...
Domani o questo fine settimana spero di provarla...
Inviato dal mio LG-P990
-
Appena avrò delle buone nuove sulla 1.5beta7 credo che va metterò subito, mi stò trovando veramente bene con la 1.5beta4, ho riscontrato un incremento della durata della batteria del 20% almeno, non mi piace molto GoLauncher e tutte le app che si porta dietro, ma io ho installato la default, se qualcuno mi volesse dare delle indicazioni per fare una buona installazione personalizzata, specificando cosa sono le altre opzioni ( almeno a grandi linee :-) o se mi può indicare una guida con le varie specifiche....
Ah.... Buona Giornata a Tutti !
-
Quote:
MastroAldo
se qualcuno mi volesse dare delle indicazioni per fare una buona installazione personalizzata, specificando cosa sono le altre opzioni ( almeno a grandi linee :-) o se mi può indicare una guida con le varie specifiche....
Su XDA il buon Carburano, sulla beta7, consiglia i seguenti settaggi:
Suggested ram:balanced...
Suggested sqlite 20s...
Suggested fd enabled...
e credo che nessuno meglio di lui possa sapere la soluzione migliore....
-
ma il buon carburano sa benissimo come metterle quelle impostazioni.... io no ! =)
Inviato dal mio LG-P990 usando le dita sulla querty =)
-
Lo fai in fase di installazione attraverso aroma. Invece di selezionare il default all'inizio dell'installazione, seleziona il personalizzato e da li in avanti ci sarà il wizard che ti permette di personalizzare tutto quello che vuoi. Fidati, è molto semplice.
Quando hai un'oretta di tempo scaricati l'ultima beta7 e procedi nell'installazione come ti ho suggerito
-
Quote:
MastroAldo
Appena avrò delle buone nuove sulla 1.5beta7 credo che va metterò subito, mi stò trovando veramente bene con la 1.5beta4, ho riscontrato un incremento della durata della batteria del 20% almeno, non mi piace molto GoLauncher e tutte le app che si porta dietro, ma io ho installato la default, se qualcuno mi volesse dare delle indicazioni per fare una buona installazione personalizzata, specificando cosa sono le altre opzioni ( almeno a grandi linee :-) o se mi può indicare una guida con le varie specifiche....
Con l'aroma come ti ha gia detto lui, la scelta delle personalizzazioni e molto semplice :)
Se hai paura di modificare certe impostazioni lasciale stare e rimarranno come sonp quelle di default :) Cmq una scelta molto importante, e la prima e la seconda, ti consiglio un bell full wipe ext 4 e kernel o adrenaline o hp ss14 o gueste 1.8.1(tutti ext 4) ! Sono tutti e tre ottimi, se cerchi risparmio batte tutti l'adrenaline e il gueste 1.8.1 best battery che trovi su xda pero (non so se nella beta 7 lo ha incluso)! Se vuoi prestazioni al top gueste 1.8.1 (best smoothest) e hp ss14 :) Con i gueste con il tool myrt puo segliere anche di farlo funzionare single core, sembrera un cavolata ma non cobsuma praricamente nulla e va meglio del kernel stock ext 3!!! Te lo assicuro :) Cmq sta a te scegliere se vuoi o consumi o prestazioni al top xD
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2